Switch Super Mario Bros. 35 | SG: 7.8 | Disponibile su eShop fino al 31 Marzo

Pubblicità
le solite idee malsane di nintendo

i giochi con la scadenza tipo il latte mi mancavano :asd:

solo loro possono inventarsi ste idiozie 

il gioco in se ha alla base un'idea simpatica per quanto semplice

Voglio sperare che se avrà successo continuerà a essere disponibile poiché l'idea è davvero simpatica 

Super Mario Bros. 35 è disponibile

qualcuno l'ha già provato?

non trovo il topic ufficiale

Fatta qualche partitina, inizialmente sono morto nella maniera più stupida possibile pensando si avesse più di una vita.... stolto :sard:

Però in quella successiva arrivato terzo :sisi:

Molto carino e nessun problema di connessione, alla fine ti fa affrontare un set di 3 livelli che si ripetono ciclicamente, avevo fatto la WarpZone dell'1-2 pensando di spostarmi al quarto mondo e invece mi dava la possiblità di scegliere di fare uno dei 3 livelli iniziali...

Il vero nemico è il tempo, che si ottiene sconfiggendo i nemici, le monete servono per attivare un cubo oggetto che vi darà un potenziamento come un Fiore, un Pow o la stella dell'invincibilità e ogni nemico ucciso lo spedisci all'avversario, alla fine si crea un bel ciclo :unsisi:

Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la corsa.... sono piuttosto sicuro che Mario è un po' più lento a correre e non riesco a capire se è l'animazione ad essere lenta o il movimento in se  :hmm:

Ah è Mario non si rimpicciolisce subito se viene colpito mentre è Mario Fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Provato anch'io. È divertente e soprattutto se si arriva in fondo - top 10/5 - si assiste a delle situazioni a schermo assurde :asd:

Ve lo consiglio.

La cosa che mi scoccia è la limitatezza nel tempo, motivo principale per cui non mi ci dedicherò troppo. Come idea è carina e avrebbero potuto allargarla ad altri Mario.

tranquilli se vedono che lo scaricano in molti poi magari ci ripensano  :rickds:

chissà perché ho già il presentimento per una certa collection

:pepe:

Non sapevo che si poteva giocare solo fino al 31 Marzo, peccato...

Comunque ritrovarsi Bowser nel livellio è un infamata

non ho capito se si può sconfiggere normalmente

Ultima modifica da un moderatore:

Puoi sconfiggerlo sia col "fiore di fuoco" sia con la stella! 

Ritrovarselo nel 1-1 fa un certo effetto  :asd:

Solo se gli lanci abbastanza palle di fuoco o se becchi il POW o invincibilità nella roulette

Come si fa a proseguire nei livelli, mi ritrovo sempre nei precedenti. Sono gli altri giocatori che mi rispediscono indietro? Perché in teoria quando passo la bandierina obbliga il giocatore sotto tiro ad andare a quel livello.  :hmm:

Come si fa a proseguire nei livelli, mi ritrovo sempre nei precedenti. Sono gli altri giocatori che mi rispediscono indietro? Perché in teoria quando passo la bandierina obbliga il giocatore sotto tiro ad andare a quel livello.  :hmm:
Nono, si affrontano sempre la stessa manciata di livelli in un round  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro