izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,787
Alle 23belle
la prima è fantastica...potrebbe benissimo essere la copertina di un gioco
ma oggi dovrebbe uscire un nuovo trailer o ho capito male io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 23belle
la prima è fantastica...potrebbe benissimo essere la copertina di un gioco
ma oggi dovrebbe uscire un nuovo trailer o ho capito male io?
Poteva andare peggio. Potevano metterci qualche influencer.Ma perché Claudio Santamaria per Mario![]()

, meno maleNella scena in cui Mario e Luigi si danno il pugno, si vede sullo sfondo un signore con una fisionomia simile, quindi sì, mondo reale ma sempre con fattezze cartuneschecomunque il secondo trailer mi ha rincuorato di una cosa
c'è la conferma che mario sia stato catapultato nel regno dei funghi dal mondo normale, però da quel che vedo pare sia scongiurata una roba tra mix attori veri e in cg, si vede che ripara un bagno normale.
ammetto che dopo il primo trailer una roba tipo pratt che viene tirato dentro il mondo dei videogiochi mi aveva sfiorato l'idea, nonostante molti mi abbiano detto che non ci fosse il verso, meno male
la mia paura,Nella scena in cui Mario e Luigi si danno il pugno, si vede sullo sfondo un signore con una fisionomia simile, quindi sì, mondo reale ma sempre con fattezze cartunesche
dico che poteva andare molto peggiola mia paura,quando nel primo trailer si vede mario sputato fuori da un tubo è che la parte nel mondo reale fosse girato con attori e poi mario fosse la fisionomia dell'avatar del pesonaggio
invece no, questo mi piace molto
su peach che dite?
io non sono convintissimol'ho sempre trovata un personaggio estremamente elegante, contenuta nelle reazioni e molto fine, anche quando i pg cadono dall'alto lei dolcemente plana
quando sbatte la testa perchè mario è un "disastro" boh mi ha fatto strano
comunque sono qui a mettere i puntini sulle I, il film pare bello corposo e davvero ben realizzato