- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,645
- Reazioni
- 2,723
Offline
Eh lo so viaggio di fantasia, con Mario puoi prendere una fetta di pubblico enorme (e i 500M+ di box office parlano chiaro): bambini, ragazzi e adulti.Poi per smash sarebbe una figata, ma occhio a viaggiare con la fantasia che film su altri personaggi al di fuorio del mario universe non sono cosi scontati ahah
Con Zelda temo che la fetta di bambini non la prendi, a meno che non decidano di farlo diventare un po' "infantile" ecc.
Kirby invece ha quasi lo stesso potenziale di Mario, anche se è decisamente meno conosciuto dalla massa. Ma in fondo sono gli stessi che hanno sbancato con i Cattivissimo me, opera completamente originale, quindi in questo caso deve essere molto Illumination a trainare e meno il personaggio, essendo meno conosciuto anche tra i videogiocatori medi.
Zelda è conosciuto, ma non lo vedo come un brand "per bambini".
Post automatically merged:
E figurati, guarda quello che hanno fatto con Peach, figurati con Zelda. Lo do già per scontato al 100%. Anche se qui mi darebbe meno fastidio, vista la presenza di un certo Sheik, almeno lì sarebbe più giustificato.La tentazione di riscrive una zelda in salsa guerriera e protagonista a detrimento di Link sarà irresistibile per la creme degli sceneggiatori woke di L.A ( "lo dice nel titolo, è la SUA leggenda"...basta sentirsi un paio di podcast di ign per capire come ragionano certi).
Post automatically merged:
Dai che figata sarebbe?!'azz il Nintendo Cinematic Universe
- L'incredibile Donkey Kong
- Super Mario Bros 2
- The Legend of Zelda
- Kirby il primo smasher
- Super Smash Bros
E un bel film su Metroid. E un altro su Fire Emblem
