Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
Poi per smash sarebbe una figata, ma occhio a viaggiare con la fantasia che film su altri personaggi al di fuorio del mario universe non sono cosi scontati ahah
Eh lo so viaggio di fantasia, con Mario puoi prendere una fetta di pubblico enorme (e i 500M+ di box office parlano chiaro): bambini, ragazzi e adulti.
Con Zelda temo che la fetta di bambini non la prendi, a meno che non decidano di farlo diventare un po' "infantile" ecc.
Kirby invece ha quasi lo stesso potenziale di Mario, anche se è decisamente meno conosciuto dalla massa. Ma in fondo sono gli stessi che hanno sbancato con i Cattivissimo me, opera completamente originale, quindi in questo caso deve essere molto Illumination a trainare e meno il personaggio, essendo meno conosciuto anche tra i videogiocatori medi.
Zelda è conosciuto, ma non lo vedo come un brand "per bambini".
Post automatically merged:

La tentazione di riscrive una zelda in salsa guerriera e protagonista a detrimento di Link sarà irresistibile per la creme degli sceneggiatori woke di L.A ( "lo dice nel titolo, è la SUA leggenda"...basta sentirsi un paio di podcast di ign per capire come ragionano certi).
E figurati, guarda quello che hanno fatto con Peach, figurati con Zelda. Lo do già per scontato al 100%. Anche se qui mi darebbe meno fastidio, vista la presenza di un certo Sheik, almeno lì sarebbe più giustificato.
Post automatically merged:

'azz il Nintendo Cinematic Universe
  • L'incredibile Donkey Kong
  • Super Mario Bros 2
  • The Legend of Zelda
  • Kirby il primo smasher
  • Super Smash Bros
Dai che figata sarebbe?!
E un bel film su Metroid. E un altro su Fire Emblem :morristenda:

DOMESTIC (51.3%)
$347,823,700
INTERNATIONAL (48.7%)
$330,136,000
WORLDWIDE
$677,959,700

zaza50 e vabbuò che doveva arrivare al miliardo, ma questo in 10 giorni.. :sard:

DOMESTIC (51.3%)
$347,823,700
INTERNATIONAL (48.7%)
$330,136,000
WORLDWIDE
$677,959,700

zaza50 e vabbuò che doveva arrivare al miliardo, ma questo in 10 giorni.. :sard:
Il calo è ridicolo. (meno del 50% intenational)

Settimana prossima arriva attorno ai 900M.
La settimana sfonda il miliardo senza troppa fatica.

Visto, lato doppiaggio è stato fatto un lavoro decisamente migliore delle impressioni iniziali, mi rimangio le critiche a Santamaria come scelta
tra vari brani classici ci sono le solite sgommate illumination come preventivato :bah!:
Alcune aggiunte al passaso dei personaggi non portano a niente
Forse era meglio farlo in un ambiente più anni 80 visto l'immagine della famiglia italo-americana, c'è pure il Nes
Martinet ci prova ma come padre di Mario non posso dire di averlo apprezzato

Direi semplice e imperfetto, ma tutto sommato al 7 stiracchiato ci arriva. E' Carino.

Ultima modifica:
Quanto godo, alla faccia dei criticoni "ma non ha trama, non ha morale, film mediocre"
ma perché deve essere sempre tutto "alla faccia di"? ma si sarà liberi di non apprezzarlo, di criticarlo, di ritenerlo un film mediocre?
Perché diventa sempre "na guera"? :asd:
Finché si argomenta, opinioni negative e positive possono essere altrettanto interessanti.

ma perché deve essere sempre tutto "alla faccia di"? ma si sarà liberi di non apprezzarlo, di criticarlo, di ritenerlo un film mediocre?
Perché diventa sempre "na guera"? :asd:
Finché si argomenta, opinioni negative e positive possono essere altrettanto interessanti.

Certo ci mancherebbe altro, ciò non toglie che mi faccia piacere che stia andando cosi bene in barba a chi ha sparato critiche assurde come la stampa che gli ha dato 46 di metacritic, 58% come Tomatometer, voti senza un briciolo di senso di gente che non ha capito nulla del film

Come si fa a dare ad un film con dei valori produttivi del genere 46 di media, gravemente insufficiente... Senza senso

Certo ci mancherebbe altro, ciò non toglie che mi faccia piacere che stia andando cosi bene in barba a chi ha sparato critiche assurde come la stampa che gli ha dato 46 di metacritic, 58% come Tomatometer, voti senza un briciolo di senso di gente che non ha capito nulla del film.
Che il film stia andando bene fa piacere anche a me. Se le persone si divertono al cinema (e soprattutto se vanno al cinema :asd:) sono contento, e sono contento per campanilismo nintendiano.
I voti lasciano il tempo che trovano, io personalmente preferisco leggere le recensioni. Anche quelle lasciano il tempo che trovano, ma almeno leggi una opinione approfondita, valida o meno che sia.

Poi non ne ho lette molte, ma le poche più critiche che ho trovato non mi sembravano così deliranti :unsisi: Cioè, io personalmente lo posso capire che se non hai un legame con questo mondo e ti approcci al prodotto come se stessi semplicemente andando a vedere un film, qualcosa non ti torni. Perché come film in sé, a mio dire, non funziona benissimo.

Che cancro di paese l'Italia, in tutto il mondo la limited del bluray costa sui 45€... Da noi costa 80€ e la puoi acquistare solo su Gamestop, io non ho parole

31c204d97c09bbeca6633faa50ed7041.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che il film stia andando bene fa piacere anche a me. Se le persone si divertono al cinema (e soprattutto se vanno al cinema :asd:) sono contento, e sono contento per campanilismo nintendiano.
I voti lasciano il tempo che trovano, io personalmente preferisco leggere le recensioni. Anche quelle lasciano il tempo che trovano, ma almeno leggi una opinione approfondita, valida o meno che sia.

Poi non ne ho lette molte, ma le poche più critiche che ho trovato non mi sembravano così deliranti :unsisi: Cioè, io personalmente lo posso capire che se non hai un legame con questo mondo e ti approcci al prodotto come se stessi semplicemente andando a vedere un film, qualcosa non ti torni. Perché come film in sé, a mio dire, non funziona benissimo.
Tutto vero, l'importante è che vada bene. Ma a sto giro la puzza di manovra un po' "politica" sui voti della stampa USA lo si avverte, secondo me. Un po' perché va a rompere le balle a disney (sopratutto in prospettiva futura), un po' perché pare (dico pare perché purtroppo non l'ho ancora visto) al di fuori di quei meccanismi un po' troppo moralisti in cui annacquano tutta la produzione "per famiglie" ultimamente. Cioe' io mi son visto la video review di Grace Randolph (nota influencer legata a disney) e c'aveva la bava alla bocca con vari " dusturbing and offensive" sul film, che con tutta la buona volontà non hanno veramente senso in questo caso.

Cioe' io mi son visto la video review di Grace Randolph (nota influencer legata a disney) e c'aveva la bava alla bocca con vari " dusturbing and offensive" sul film, che con tutta la buona volontà non hanno veramente senso in questo caso.

eddie murphy shrek GIF

E intanto Disney macina flop su flop, tipo Strange World che si son cagati tipo in 7

eddie murphy shrek GIF

E intanto Disney macina flop su flop, tipo Strange World che si son cagati tipo in 7
Eh diciamo che sul versante cartoon non se la passano bene. E Imho un po' gli outlets a sto giro han provato a dare una "spintarella" alla ditta di casa (non che illumination sia straniera, ma l'ip mario e nintendo si). Andata male, spiaze.

Tutto vero, l'importante è che vada bene. Ma a sto giro la puzza di manovra un po' "politica" sui voti della stampa USA lo si avverte, secondo me. Un po' perché va a rompere le balle a disney (sopratutto in prospettiva futura), un po' perché pare (dico pare perché purtroppo non l'ho ancora visto) al di fuori di quei meccanismi un po' troppo moralisti in cui annacquano tutta la produzione "per famiglie" ultimamente. Cioe' io mi son visto la video review di Grace Randolph (nota influencer legata a disney) e c'aveva la bava alla bocca con vari " dusturbing and offensive" sul film, che con tutta la buona volontà non hanno veramente senso in questo caso.
fortunatamente non sono incappato in recensioni di questo tipo. Ma le cose offensive a questo giro cosa dovrebbero essere? Gli
italiani che gesticolano e mangiano la pasta?
In tal caso, io non mi sento offeso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro