Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I galaxy sono nel complesso facili ma hanno certe stelle che danno almeno un po' di soddisfazione a riuscire a prenderle. E poi sono talmente ben fatti che sono dannatamente divertenti (secondo me Galaxy 2 raggiunge l'apice del platformismo in 3d).
I mario new si finiscono da soli e a me non hanno divertito. Come non mi ha divertito Odyssey.
Poi ognuno ha i suoi gusti e può preferirli ad altri.
Ripeto, a me sembra che Nintendo stia spostando il target di Mario sempre più verso i giovanissimi e dal trailer questo Mario wonder sembra confermarlo.
Bè ma anche in Odissey ci sono lune sfidanti. Ad esempio, spero di non confondermi, ce ne è una in cui un mega pallottolo Bill ti insegue da dietro (e quindi ovviamente si va nel panico per paura di essere "presi" :asd:) e bisogna fare in sequenza dei salti lunghi millimetrici.

Magari era difficile solo per me:rickds:

Ultima modifica:
Bè ma anche in Odissey co sono lune sfidanti. Ad esempio, spero di non confondermi, ce ne è una in cui un mega pallottolo Bill ti insegue da dietro (e quindi ovviamente si va nel panico pet paura di non essere "presi" :asd:) e bisogna fare in sequenza dei salti lunghi millimetrici.

Magari era difficile solo per me:rickds:
no quella era rognosa, me la ricordo anche io :asd:

I fiori parlanti mi ricordano i commenti degli utenti caricati su Mario Maker

Dite che ci saranno forme di svariati animali? L'elefante già copre il ruolo terreno, una balena o un'orca per i livelli acquatici e un'aquila per le vie aeree. I wonder :well:

Hanno tolto gli animali da DK e li hanno messi in Mario

non gioco ad un mario 2d da tempo...vado direttamente in questo? occorre giocare qualcosa prima? new super mario bros u deluxe ha senso prenderlo o è un "sequel"?

Non so se nel trailer avete notato una scritta in basso, che dice che nel multiplayer mode potrebbero essere richiesti accessori venduti separatamente. Non è che questa cosa vuol dire che se uno ha gli amiibo può usare il personaggio che vuole?

Solo io ho pensato a questa cosa?

Non so se nel trailer avete notato una scritta in basso, che dice che nel multiplayer mode potrebbero essere richiesti accessori venduti separatamente. Non è che questa cosa vuol dire che se uno ha gli amiibo può usare il personaggio che vuole?

Solo io ho pensato a questa cosa?
Significa solamente che se si vuole usare 3 o 4 personaggi in coop, serviranno almeno 2 joycon extra

non gioco ad un mario 2d da tempo...vado direttamente in questo? occorre giocare qualcosa prima? new super mario bros u deluxe ha senso prenderlo o è un "sequel"?
Sono platform, non hanno una storia e certamente non hanno bisogno dei precedenti per imparentarsi pet le meccaniche, soprattutto questo che sarà un bel twist sulla saga 2D di Mario, sembra, quindi no. Tuttalpiú puoi prenderlo se ti ispira, perché brutto non é lo U, per quanto neanche eccellente o brillante.

Ad agosto vado alla gamescom e lo provo
Facci sapere allora
:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro