Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il boss che si vede nel trailer secondo voi chi è? Un Koopaling? Oppure Bowser Jr (ha una specie di bandana)? O qualche koopa minore come Boom Boom?

Mi sono rivisto il trailer su switch oled, completamente fuori parametro, non vedo davvero l'ora! Fate anche voi una prova, rende ancora di più!

Mi sono rivisto il trailer su switch oled, completamente fuori parametro, non vedo davvero l'ora! Fate anche voi una prova, rende ancora di più!
Stessa cosa anche per me.. a primo impatto avevo un po' storto le labbra.. alla seconda visione mi sono ricreduto..

Stessa cosa anche per me.. a primo impatto avevo un po' storto le labbra.. alla seconda visione mi sono ricreduto..
Il problema è che la direzione artistica alla base è quella dei new (palette, resa degli sfondi ecc...) quindi a primo impatto può sembrare più in continuità di quanto non lo sia.
Già se te lo riguardi una seconda e poi una terza volta percepisci che lo stacco c'è eccome. A partire dallo stile grafico disegnato a tutti i dettagli, senza escludere ovviamente la meccanica inedita. Io sto abbastanza gasato adesso.

Il problema è che la direzione artistica alla base è quella dei new (palette, resa degli sfondi ecc...) quindi a primo impatto può sembrare più in continuità di quanto non lo sia.
Già se te lo riguardi una seconda e poi una terza volta percepisci che lo stacco c'è eccome. A partire dallo stile grafico disegnato a tutti i dettagli, senza escludere ovviamente la meccanica inedita. Io sto abbastanza gasato adesso.
Sto cominciando a pensare di essere controcorrente, ma a me i new sono piaciuti molto...
Post automatically merged:

Questo, comunque, sembra veramente super

Ultima modifica:
Sto cominciando a pensare di essere controcorrente, ma a me i new sono piaciuti molto...
Post automatically merged:

Questo, comunque, sembra veramente super
Erano ottimi giochi, peraltro divertentissimi. Però, pur introducendo ovviamente della abilità/power up nuovi, sapevano un po' di "già visto". Anche considerando che ne sono usciti 4 in pochi anni.

Questo sembra notevolmente migliore.

Quindi, se consideri che quelli erano comunque giochi tra l'8,5 e il 9, pensa questo cosa potrà essere! Si ritorna ai fasti di Super Mario World, cioè ai vertici della serie e dell'industria tutta.

Ragazzi calma... Hanno aggiunto 4 cose al gameplay e animato i personaggi, ma da qui a dire che siamo ai livelli di Mario world ne passa eh.
Vediamo cosa succede, aspettiamo, proviamo il gioco e poi giudichiamo, perché poi va a finire come a tears of the Kingdom a cui non puoi fare un appunto che la gente si incazza

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Beh, non si può però negare le vibes di Mario World comunque :asd:
Animazioni, tantissimi nuovi nemici, scenari belli colorati e dinamici, un regno totalmente nuovo, creatività, etc...

Capisco che il titolo è ancora oggi uno dei massimi esponenti della serie Mario, ma non facciamo neanche i vecchietti che non ripongono fiducia alle nuove generazioni :sard:

A me New Super Mario Bros U Deluxe è piaciuto un botto. :azz:
È stato il primo gioco che ho preso con la Switch e l'ho anche finito al 100%, godurioso soprattutto nei livelli segreti che erano ultratosti

Ragazzi calma... Hanno aggiunto 4 cose al gameplay e animato i personaggi, ma da qui a dire che siamo ai livelli di Mario world ne passa eh.
Vediamo cosa succede, aspettiamo, proviamo il gioco e poi giudichiamo, perché poi va a finire come a tears of the Kingdom a cui non puoi fare un appunto che la gente si incazza

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io sono convinto che sarà una bomba e comunque voglio cedere all'ottimismo e all'hype.

Se poi deluderà potrete venire a casa mia a linciarmi :asd:

Beh, non si può però negare le vibes di Mario World comunque :asd:
Animazioni, tantissimi nuovi nemici, scenari belli colorati e dinamici, un regno totalmente nuovo, creatività, etc...

Capisco che il titolo è ancora oggi uno dei massimi esponenti della serie Mario, ma non facciamo neanche i vecchietti che non ripongono fiducia alle nuove generazioni :sard:
il ritmo è sicuramente più in linea con MW, animazioni e nemici sono vari e curati ma bisogna capire quanto potrà replicare l'equilibrio e l'immediatezza di un titolo come MW, la cui forza alla fine risiede anche nella sua semplicità.
Non è un discorso di non poter superare il maestro, è che giochi come quello ne esistono realmente pochi. Per me è già capitato che un nuovo titolo di Mario superasse i vecchi, tipo i Galaxy o persino Odyssey sono per me titoli migliori di Mario 64, alla prova del tempo.

Io so solo che ogni 6 ore devo necessariamente rivedere il trailer, da quanto è bello.:bruniii:

Sicuramente è presto per trarre conclusioni su quello che potrà essere il valore del gioco, ma le sensazioni sono estremamente positive. E tenete da conto che di solito Nintendo tende a scoprire le carte non con il primo trailer, ma solo in prossimità del lancio. Ergo GOTY potenziale, ma forse anche GOAT!:ohyess:

Per chi fosse interessato qui c'è un analisi del trailer :sisi:

Per essere migliore di World bisogna giocarlo, sicuramente non sono cose che si vedono dai trailer. Qui possiamo parlare di grafica e stile che, personalmente, trovo deliziosa, qualche screen con Mario che salta sembra troppo una cover degli anni che furono, lacrimuccia.

Per essere migliore di World bisogna giocarlo, sicuramente non sono cose che si vedono dai trailer. Qui possiamo parlare di grafica e stile che, personalmente, trovo deliziosa, qualche screen con Mario che salta sembra troppo una cover degli anni che furono, lacrimuccia.
eh, infatti, diciamo che le cose che hanno mostrato fanno pensare che abbiano quantomeno l'ambizione di tornare a fare qualcosa che possa avere l'impatto di World. Per questo io stesso l'ho chiamato in causa poco dopo il trailer. Sperando che sarà all'altezza dell'hype che ha generato col trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro