- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,809
Se siete interessati ad ambo i Mario sappiate che da GS si paga il totale 20€ in meno. (Sostanzialmente 50 l'uno invece che 60)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se siete interessati ad ambo i Mario sappiate che da GS si paga il totale 20€ in meno. (Sostanzialmente 50 l'uno invece che 60)
è ormai diverso tempo che Nintendo sconta di 10 euro i preorder delle proprie release (con l'eccezione di TotKN sta facendo tantissime promo. Pikmin4, 1+2, i 2 Mario in tandem, Detective.
Apprezzo molto sto tipo di incentivi, piuttosto di DLC, e cazzatine fisiche.
Io TotK l'ho preso 50€ al lancioè ormai diverso tempo che Nintendo sconta di 10 euro i preorder delle proprie release (con l'eccezione di TotK)
Il paradosso è con la sua politica i giochi prima del lancio costano meno o uguale a quanto costano anni dopo![]()
Quel prezzo lo ha avuto martedi e mercoledi come promo per i prime day.Io ho prenotato Wonder su amazon a 59, però ho visto che se preso in coppia con RPG sta a 119€…
sarebbe da segnalare il prezzo di 99 di Gamestop
è a 59 anche adessoQuel prezzo lo ha avuto martedi e mercoledi come promo per i prime day.
No dico l’accoppiata wonder + rpg a 99 euroè a 59 anche adesso
Aaaa ok, peccato non essermene accorto, vabbè per adesso sto solo con WonderNo dico l’accoppiata wonder + rpg a 99 euro
Eh ma io parlavo di offerte ufficiali di N, non delle promo che hanno i vari privatiIo TotK l'ho preso 50€ al lancio![]()
Io 77Wonder + RPG in combo per i prime days erano a 100€, avevo uno sconto di 15 quindi alla fine li pagherò 85€, tanto sarebbero stati D1 entrambi senza dubbio, mi è andata più che bene![]()
A parte il fatto che mai salterei il D1 di giochi Nintendo ma, come dici tu, tanto non calano maiIo 77prezzaccio per entrambi. Tanto rimarranno sopra i 50 per eoni
![]()
più riguardo il trailer e più mi fa tornare voglia di giocare ad un titolo di Mario. Dopo il tiro insipido della serie new e la mezza delusione di Odyssey, questo davvero mi intriga.
Speriamo che sia un game changer per la serie 2D.
Non il primo in questo forum. Ma credo che siamo una minoranzaSbaglio o sei il primo che dice di non avere apprezzato appieno odissey?.
Mi aggiungo pure ioNon il primo in questo forum. Ma credo che siamo una minoranza
Mi aggiungo anche io. Mai piaciuto Odyssey, sia per atmosfera, musiche anonime e gameplay.Non il primo in questo forum. Ma credo che siamo una minoranza