Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Ok grazieMi sono scordato di dirvelo, nelle impostazioni mettete il rumble su Alto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazieMi sono scordato di dirvelo, nelle impostazioni mettete il rumble su Alto![]()
Mi sembra quasi identico il feeling in quel senso.la fisica del pg com'è? è meno pesantone dei new?
Che succede se finisci le vite?Avete una spilla preferita? io praticamente da inizio game che uso solo quella per l’arrampicata.
L’unica cosa che mi fa storcere il naso in questo gioco è il fatto che le vite si possono comprare, 5 vite per 20 monete rosse.. lo trovo assurdo, rende inutili le monete d’oro e il gioco troppo facile.
il solito game over. ti fa uscire dal livello perdendo anche l’eventuale check point e ripartire da 5 vite, il fatto è che qui è praticamente impossibile dato che ti regalano le vite nei bazarChe succede se finisci le vite?
Why?Mi sono scordato di dirvelo, nelle impostazioni mettete il rumble su Alto![]()
Perchè il gioco sfrutta l'ho rumble ed alcune cose come i blocchi sonori eseguono proprio la nota con la vibrazione quando ci passate sopra
Nel video di Digital Foundry hanno fatto vedere che hanno nerfato un po' l'inerzia di Mario rispetto ai New, sembra più divertente e responsivola fisica del pg com'è? è meno pesantone dei new?
Scusami, ma riflettendoci meglio, ci ho capito poco.. cioè, serve per il superamento o completamento di alcuni livelli?.Perchè il gioco sfrutta l'ho rumble ed alcune cose come i blocchi sonori eseguono proprio la nota con la vibrazione quando ci passate sopra