Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la fisica del pg com'è? è meno pesantone dei new?
Mi sembra quasi identico il feeling in quel senso.
Lo sto giocando con mio figlio e, sarà per quello, ma è parecchio impegnativo.

La sensazione è che questo sia il classico 2D ma con la caratura artistica dei 3D. Mi ricorda molto il 3D World a livello di inventiva. Qualcuno li fermi :asd:

Avete una spilla preferita? io praticamente da inizio game che uso solo quella per l’arrampicata.

L’unica cosa che mi fa storcere il naso in questo gioco è il fatto che le vite si possono comprare, 5 vite per 20 monete rosse.. lo trovo assurdo, rende inutili le monete d’oro e il gioco troppo facile.

Avete una spilla preferita? io praticamente da inizio game che uso solo quella per l’arrampicata.

L’unica cosa che mi fa storcere il naso in questo gioco è il fatto che le vite si possono comprare, 5 vite per 20 monete rosse.. lo trovo assurdo, rende inutili le monete d’oro e il gioco troppo facile.
Che succede se finisci le vite?

Fatto il primo livello con 5 stelle, abbastanza stron...o, ma fattibile, penso che la parte col fiore wonder del secondo castello diventerà a breve un meme a luci rosse :sard:

Va bene, il gioco causa ufficialmente l'effetto Civilization: "L'ultimo livello e poi stacco... va bene, ultimo livello e poi stacco... daje, ultimo livello e poi stacco..." e sono qui da quattro ore filate :morris2:

Alcune considerazioni sparse:
  • direzione artistica e comparto tecnico sono clamorosi;
  • l'attenzione ai dettagli è maniacale;
  • il gioco è un ricettacolo di freschezza e idee divertenti che ti lasciano un sorriso ebete stampato sulla faccia;
  • poi, direzione artistica e comparto tecnico sono clamorosi;
  • ah, forse non l'ho detto: direzione artistica e comparto tecnico sono clamorosi :bruniii:

Per chi è avanti, la difficoltà si alza ? Io sto quasi alla fine del primo mondo.

Uuh trovato un livello nascosto nel primo mondo

24619DA8-5ED7-4C13-AB76-C82815F60128.jpeg

Quante cagate si sono scritte (senza sapere una mazza del gioco) sulla difficoltà

Primo mondo terminato, più si va avanti e più lascia a bocca aperta! Si vede che hanno lavorato con un signor budget e tutto il tempo a disposizione. Ha una cura per i dettagli pazzesca. Ma poi anche a livello sonoro che roba è? :ohyess:

Perchè il gioco sfrutta l'ho rumble ed alcune cose come i blocchi sonori eseguono proprio la nota con la vibrazione quando ci passate sopra
Scusami, ma riflettendoci meglio, ci ho capito poco.. cioè, serve per il superamento o completamento di alcuni livelli?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro