Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che avevamo 8 anni... o la telecameraOra voglio sapere cosa aveva di difficile Mario 64![]()
Io di difficile quando ero bambino mi ricordo solamente quell’adorabile fango di Contra. Oltre che Ghosts’n Goblins ovviamente. Da bambino mai avuto difficoltà con i Mario.Che avevamo 8 anni... o la telecamera
Comunque credimi, non erano difficili neanche i primi Mario, non come si vuole far credere, se non perché non potevi salvare.
EDIT O meglio, non più difficili degli ultimi, il loro livello di sfida ce l'hanno, così come i Kirby, basta finirli i giochi.
Croc aveva i controlli alla Tomb Raider che andavano denunciati all'UnicefIo ricordo molte più bestemmie con Croc 1, per dire![]()
Eh lì per caratteristiche negative peròIo ricordo molte più bestemmie con Croc 1, per dire![]()
EsattamenteCroc aveva i controlli alla Tomb Raider che andavano denunciati all'Unicef![]()
Si ma per i controlli terribili.Io ricordo molte più bestemmie con Croc 1, per dire![]()
Direi di su, come i New che supportavano la co op.si puo giocare tutto in coop?
Non erano difficili ma almeno non si finivano da soli come i new oppure 3dworld/land/Odyssey. Se poi voi con l'avanzare dell'età siete diventati più pigri e preferite giochi del genere per rilassarvi dopo il lavoro o dopo che avete messo a letto i bambini buon per voi. Nintendo vi sta accontentando alla grandeLe uniche cose difficili dei Mario son sempre quelle legate all'endgame, al massimo. Dove l'avete vista la fantasia che una volta erano difficili boh
Anyway, già prenotato ieri sera. Non si molla nulla, il 20 ottobre si sgancia per lui e Spidey e si gode.
Magari sei te ad essere sbagliato e non gli altri, non deve essere per forza il contrario.Non erano difficili ma almeno non si finivano da soli come i new oppure 3dworld/land/Odyssey. Se poi voi con l'avanzare dell'età siete diventati più pigri e preferite giochi del genere per rilassarvi dopo il lavoro o dopo che avete messo a letto i bambini buon per voi. Nintendo vi sta accontentando alla grande
Io con l'avanzare dell'età son stato tra i primi in Italia a platinare Crash 4, faccia un po' leiNon erano difficili ma almeno non si finivano da soli come i new oppure 3dworld/land/Odyssey. Se poi voi con l'avanzare dell'età siete diventati più pigri e preferite giochi del genere per rilassarvi dopo il lavoro o dopo che avete messo a letto i bambini buon per voi. Nintendo vi sta accontentando alla grande
Ma chi ha detto che deve esserci qualcuno che è sbagliato o qualcuno che è giusto? Si discute, ci si confronta. Però, abbi pazienza, se mi venite a dire che il primo Mario Bros e new super Mario Bros U Deluxe hanno lo stesso livello di sfida allora alzo le mani perché vuol dire che o non li avete giocati oppure avete giocato a Mario Bros non certo su cartuccia nes. Quindi è inutile discutere.Magari sei te ad essere sbagliato e non gli altri, non deve essere per forza il contrario.![]()
Croc 1 e Tombi erano dei maledettiIo ricordo molte più bestemmie con Croc 1, per dire![]()
Ma chi ha detto che deve esserci qualcuno che è sbagliato o qualcuno che è giusto? Si discute, ci si confronta. Però, abbi pazienza, se mi venite a dire che il primo Mario Bros e new super Mario Bros U Deluxe hanno lo stesso livello di sfida allora alzo le mani perché vuol dire che o non li avete giocati oppure avete giocato a Mario Bros non certo su cartuccia nes. Quindi è inutile discutere.