Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son investimenti: le retail Nintendo tra 10 anni valgono la stessa cifra, poi a seguire varranno sempre di più. :sisi:
Però occhio non facciamo passare il messaggio che degli altri fisici non si prendono perché si svalutano. :yeahmini:

Meglio, stai toccando le corde giuste
Comunque se prenoti su GamesandMovies anche lì con 90€ te la cavi con entrambi.

Una degna conclusione per il Direct.
Riprova che con poche idee si può rendere la stessa formula sempre interessante e divertente.

Si son visti tanti "Mob" nuovi e la trasformazione in elefante umanoide finale è inaspettate e pare molto divertente da usare.

Ma poi le animazioni ivi comprese le espressioni facciali che belline sono?!:woo:

Si vede proprio che rispetto alle ultime iterazioni (che badate bene erano mica brutti giochi) c'è una maggior cura del dettaglio.

Piuttosto quante cavolo di copie venderà al lancio?:draper:

Ottimo 😄 sarei tentato di prenderlo su games and movies, ha anche un ottimo prezzo ma non ci ho mai acquistato nulla e non so come stanno messi lato day one.
Di solito fanno bene, ma ultimamente con i giochi grossi, quindi anche FFXVI, stanno facendo un attimo casini. :asd: Ma comunque di solito sono bravi con il D1, e in questo caso con Mario non credo avranno problemi, anche se vero che nello stesso giorno c'è Spidey che potrebbe creare ingorgo.

Di solito fanno bene, ma ultimamente con i giochi grossi, quindi anche FFXVI, stanno facendo un attimo casini. :asd: Ma comunque di solito sono bravi con il D1, e in questo caso con Mario non credo avranno problemi, anche se vero che nello stesso giorno c'è Spidey che potrebbe creare ingorgo.
Andato 😂 preso da loro!

Bomba finalmente un nuovo Mario 2D e sembra pure parecchio ispirato, l'unica paura è sulla difficoltà, spero ci sia un po' di sfida.

Ma ragazzi ancora? Ma da quando i mario 2D non hanno sfida.... Sul serio...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro