- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,332
Son investimenti: le retail Nintendo tra 10 anni valgono la stessa cifra, poi a seguire varranno sempre di più.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son investimenti: le retail Nintendo tra 10 anni valgono la stessa cifra, poi a seguire varranno sempre di più.
Meglio, stai toccando le corde giusteSon investimenti: le retail Nintendo tra 10 anni valgono la stessa cifra, poi a seguire varranno sempre di più.![]()
Però occhio non facciamo passare il messaggio che degli altri fisici non si prendono perché si svalutano.Son investimenti: le retail Nintendo tra 10 anni valgono la stessa cifra, poi a seguire varranno sempre di più.![]()
Comunque se prenoti su GamesandMovies anche lì con 90€ te la cavi con entrambi.Meglio, stai toccando le corde giuste
E che c'era da decidere ?ok mi piace, ho deciso
Mi ricordava ancora troppo i NSMBE che c'era da decidere ?![]()
Non l'avevo afferrataLil sto facendo una battuta bruttissima, se la portiamo avanti così diventa ancora peggio![]()
Fa parte del pacchetto acidiLa OST vocalizzata però potevano anche risparmiarcela.![]()
Nope, ma guardando il passato ci di può mettere comodi.Si sa già quando apriranno i pre order su Amazon?
OttimoNope, ma guardando il passato ci di può mettere comodi.![]()
Di solito fanno bene, ma ultimamente con i giochi grossi, quindi anche FFXVI, stanno facendo un attimo casini.Ottimosarei tentato di prenderlo su games and movies, ha anche un ottimo prezzo ma non ci ho mai acquistato nulla e non so come stanno messi lato day one.
AndatoDi solito fanno bene, ma ultimamente con i giochi grossi, quindi anche FFXVI, stanno facendo un attimo casini.Ma comunque di solito sono bravi con il D1, e in questo caso con Mario non credo avranno problemi, anche se vero che nello stesso giorno c'è Spidey che potrebbe creare ingorgo.
Da super Mario worldMa ragazzi ancora? Ma da quando i mario 2D non hanno sfida.... Sul serio...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Probabilmente perchè allora eravate piccoli...Da super Mario world