DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
Tu eri grande? Minchia quanti anni hai?Probabilmente perchè allora eravate piccoli...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu eri grande? Minchia quanti anni hai?Probabilmente perchè allora eravate piccoli...
No il contrarioTu eri grande? Minchia quanti anni hai?![]()
Giocandolo adesso salvando quando vuoi? Eh no così non vale. Io me lo ricordo tostarello. Già il 2 mi sembrava più facile. Potrei anche sbagliare perché è davvero passato un botto di anni da quando li ho giocati. Sta di fatto che tutti i mario 2d venuti dopo sono obiettivamente più facili e purtroppo sempre più facili. Per questo da questo nuovo capitolo non mi aspetto nullaNo il contrario
Ma rigiocandolo adesso non è che fosse chissà che difficoltà, se non nel mondo speciale
SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
https://amzn.eu/d/fbyHC63
Giocandolo adesso salvando quando vuoi? Eh no così non vale. Io me lo ricordo tostarello. Già il 2 mi sembrava più facile. Potrei anche sbagliare perché è davvero passato un botto di anni da quando li ho giocati. Sta di fatto che tutti i mario 2d venuti dopo sono obiettivamente più facili e purtroppo sempre più facili. Per questo da questo nuovo capitolo non mi aspetto nulla
Ma non dite fesserie... Già soltanto lo special era super impegnativo.Da super Mario world
Be intanto modera un po' i toni e non dare del fesso a persone che non conosci. Poi se intendi super Mario special (che non ho giocato) è antecedente a super Mario world.Ma non dite fesserie... Già soltanto lo special era super impegnativo.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Raga ma che è special?
Intendete the lost levels?![]()
Mario Bros 2 è bellissimopenso che mr Mario intendesse i mondi speciali e DivinaIustitia abbia inteso lost levels
a proposito di lost levels, che era il vero mario bros 2, ringrazio che da noi abbiano invece portato il fake mario bros 2
perché lost levels obiettivamente era roba da ptsd
----------------
comunque, oggi ho riguardato il trailer e, oh, ogni volta mi ha fatto un'impressione migliore
a occhio però andrebbe almeno un pochetto aumentata la popolazione nemica, la cui presenza a schermo mi è parsa molto limitata numericamente .
ma c'è tempo e può darsi che il materiale mostrato riguardi solo i primi livelli e più avanti aumentino considerevolmente
Lo special è la zona dei livelli più difficili di mario world, il mondo 9 praticamente.Raga ma che è special?
Intendete the lost levels?![]()