Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlando in generale anch'io ho saltato una manciata di titoli a causa della scarsa difficoltà, non è una cosa fuori dal mondo. Un videogioco per quanto mi riguarda deve essere stimolante, soprattutto se si tratta di un platform.
OT/
Ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione, io non sono d'accordo, ma rispetto comunque chi sostiene questo.
Dà solo un po' fastidio leggere scaffaleee ecc soprattutto in questo caso quando non sembra così facile in realtà.

Scegliendo il personaggio mi è venuto un dubbio amletico: ma se lo gioco con Peach faccio schifo, sono un porco, un maniaco, o un ecchi?

non c'è bisogno di perculare. ognuno nei videogiochi cerca quello di cui ha bisogno. io non gioco per rilassarmi ma per divertirmi e se un gioco si finisce da solo non mi diverto
Si ma non si é capito che livello di difficoltà vuoi, visto che anche un Luigi U o New Mario Wii, non ti vanno bene. Se vuoi il livello Donkey Kong, quello più unico che raro.

Scegliendo il personaggio mi è venuto un dubbio amletico: ma se lo gioco con Peach faccio schifo, sono un porco, un maniaco, o un ecchi?
Presente! Peccato solo che Peach non sculetta come Lara e amiche. :sadfrog:

non c'è bisogno di perculare. ognuno nei videogiochi cerca quello di cui ha bisogno. io non gioco per rilassarmi ma per divertirmi e se un gioco si finisce da solo non mi diverto
Scusami, ma il tuo commento "scaffaleh, scaffaleh..." mi ha fatto troppo ridere :asd:
Di certo Wonder sta dimostrando un ottimo art-design e un squisito gameplay, e Mario da sempre sfida il giocatore nelle fasi avanzate dell'avventura.
Post automatically merged:

Presente! Peccato solo che Peach non sculetta come Lara e amiche. :sadfrog:
Per quello ci pensano la nostra immaginazione e il nostro kokoro :sisi:

Amazon secondo me preleve e spedisce domani e venerdì arriva. Ma se tutto va bene avrò già il ragno a farmi compagnia quindi poco male :asd:

Da che mondo e mondo,Mario parte basso (come difficoltà) per poi esplodere..

Dall'intervista degli sviluppatori, Tezuka, il Producer, aveva chiesto al team di inserire un live commentary tipo partita di calcio in base alle azioni di Mario... avevano messo diverse opzioni di voce e la più gettonata era quella Tsundere :sard:

L'idea alla fine venne rivista e ridotta nei fiori parlanti... però ora voglio sentire il live commentary tsundere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro