Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico a centellinare le ore di gioco? Ho paura che finisca in fretta:asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti.

Ora da malato del 100% sto impazzendo. Vorrei quasi vedere un let's play.

Io sto cercando di andare aventi pianino e solo se fatto il livello al 100%, già al secondo ero nel pallone, poi ho giocato online ed ho seguito un tizio che mi ha mostrato un passaggio segreto.

bello bello bello

Arrivato :morty: e già sto uscendo pazzo per scoprire
il segreto del secondo livello

Ho deciso che non avrei più mangiato né bevuto nulla fino al primo commento negativo sul gioco. É da mercoledì che non tocco cibo.

Arrivare al 100% di completamento richiede ovviamente molto più tempo: come riportato sul portale How Long To Beat, per finire il nuovo Mario scoprendone ogni singolo segreto saranno necessarie fino a 17 ore.

Fatta un'ora e mezza preso il primo fiore elica.
Al momento è facile e anonimo.
I momenti Wonder non sono così Wonder.
100x100 fatto il primo Mondo.
93 di Meta è decisamente troppo. Viaggia con un almeno +8 di sopravvalutazione.
Vedremo più avanti. Se non cambiano le cose lo dò dietro per prendere un altro gioco. Elefante è bruttissimo.
Per ora Fossetti e Mottura avevano ragione.
Si fai bene: se come hai detto, secondo te è solo un inutile gioco da 8 e mezzo, non vedo perché dovresti continuare a giocarlo, chi è che fa una cosa simile nel 2023 d'altronde?
Ma non so nemmeno perché stai coraggiosamente resistendo alla tentazione se praticamente avendo fatto il primo mondo, ben al 100% tra l'altro, hai già visto tutto.
Io ti consiglierei di venderlo e rigiocare Elden Ring.

Vedremo più avanti. Se non cambiano le cose lo dò dietro per prendere un altro gioco. Elefante è bruttissimo.
Oh finalmente un commento sensato con un analisi lucida e profonda del gioco. E chi dice il contrario ha perfettamente ragione.

È sicuramente ironico... voi ci siete pure cascati :D

Sono l'unico a centellinare le ore di gioco? Ho paura che finisca in fretta:asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
È anche il mio obiettivo. Poi comincio a mezzogiorno pensando di fare qualche livello e smetto adesso:asd:

è un peccato andare così svelto effettivamente,ma è un peccato anche spegnere la console quando ci si sta divertendo come poche altre volte

Possibilità che a breve ci sia uno sconto temporaneo di dieci euro su Amazon? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro