Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il diario ancora non segna le ore, però non penso più di 20 ore.per finirlo al 100% quanto ci avete messo?
Ammappate, mi piacerebbe sapere a che stanno globalmente
Nei primi 3 giorni di lancio in Europa vendite superiori a qualsiasi altro super mario![]()
Beh, hanno anche una base installata immensa adesso.
Nei primi 3 giorni di lancio in Europa vendite superiori a qualsiasi altro super mario![]()
Nessuno?Ho completato tutti i livelli al 100% del secondo mondo.
Ma non me lo da come completato come per il primo mondo.
Cosa sbaglio?
Hai comprato il seme dal negozioNessuno?
Certo ho tutto fatto al 100%. Ho 29 semi, tutte le monete, tutte le bandierine, e ho il cerchio verde su ogni livello.Hai comprato il seme dal negozio
hai dimenticato qualche livello nascostoCerto ho tutto fatto al 100%. Ho 29 semi, tutte le monete, tutte le bandierine, e ho il cerchio verde su ogni livello.
sono 30 in tutto nel W2, quindi si hai missato una sfida o comunque un livello da 1 semeCerto ho tutto fatto al 100%. Ho 29 semi, tutte le monete, tutte le bandierine, e ho il cerchio verde su ogni livello.
Ma non credo. Ho tutti i cerchi verdi su ogni livello.hai dimenticato qualche livello nascosto
Mmmmmm dopo cerco meglio allora. Grazieappena approdato al quarto mondo e sì, se li merita tutti sti numeri, è pazzesco
sono 30 in tutto nel W2, quindi si hai missato una sfida o comunque un livello da 1 seme
Ma quali ti mancano?Non riesco a trovare nessun passaggio segreto. Mi sa che super mario wonder sia finito per me
Tutti. Ma quanto ne sono?Ma quali ti mancano?
si, di sicuro ti manca qualche livello perché i semi nel mondo 2 sono di piu. gira e rigira bene la mappaMa non credo. Ho tutti i cerchi verdi su ogni livello.
Sono molto triste.
Post automatically merged:
Mmmmmm dopo cerco meglio allora. Grazie