Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi... Ma sul serio preferite maker a new u?
Ma per me maker è il male dei Mario, un inferno di livello creati da dilettanti, molto meglio i mondi studiati da Nintendo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma per me maker è il male dei Mario, un inferno di livello creati da dilettanti, molto meglio i mondi studiati da Nintendo.

Mondi che Mario Maker ha, non si limitano solo alle esperienze create dagli utenti :asd:
Soprattutto il 2 che ha una modalità storia con 80+ livelli progettati da Nintendo molto creativi con presenza anche di obiettivi e sfide.
Per me Mario Maker 2 ha uno dei livelli finali contro Bowser migliori della serie per dire

Ultima modifica:

Devi saperli cercare i livelli, c'e' roba assolutamente allucinante se segui i giusti creatori:asd:
Controbatto dicendo che Mario Maker e' stata una benedizione per la serie 2D, soprattutto perche' uscivano in mezzo ai NSMB che sono la roba main piu' pigra cacciata da nintendo dall'uscita del 3ds probabilmente.
Anche solo l'engine in 2D di 3D World e' super fresh rispetto a NSMB2 e U Deluxe sommati assieme

Mondi che Mario Maker ha, non si limitano solo alle esperienze create dagli utenti :asd:
Soprattutto il 2 che ha una modalità storia con 80+ livelli progettati da Nintendo molto creativi con presenza anche di obiettivi e sfide.
Per me Mario Maker 2 ha uno dei livelli finali contro Bowser migliori della serie per dire
Vero, al di là dei livelli creati dagli utenti, maker 2 ha una degna campagna creata da Nintendo, con uso creativo anche di power up che non si vedevano da secoli

Boh, io comprai il primo e lo cestinai subito... Il due nemmeno l'ho mai pensato.

Anche avere un briciolo di trama o cmq un tema per me è essenziale in qualsiasi videogame, i maker sono degli editor

Boh, io comprai il primo e lo cestinai subito... Il due nemmeno l'ho mai pensato.

Anche avere un briciolo di trama o cmq un tema per me è essenziale in qualsiasi videogame, i maker sono degli editor

Eh allora sbagli a pensare così del 2 perchè ha dei veri e propri livelli e anche contestualizzati :unsisi:
posso capire verso l'1 ma fortunatamente hanno migliorato

Finito al 100% :happybio: Il diario mi segna 25 ore.

Bella tosta la

Sfida suprema, l'unico appunto che mi permetto di dire è che si potevano risparmiare la sezione con la spilla invisibile. Sforzarmi ad utilizzare una roba così randomica in un platform e soprattutto nella sfida finale non mi è andato poco giù, potevano evitare.

Finito al 100% :happybio: Il diario mi segna 25 ore.

Bella tosta la

Sfida suprema, l'unico appunto che mi permetto di dire è che si potevano risparmiare la sezione con la spilla invisibile. Sforzarmi ad utilizzare una roba così randomica in un platform e soprattutto nella sfida finale non mi è andato poco giù, potevano evitare.
non so se ci sia in giro qualcuno che ha apprezzato quella parte, guarda. e, se c'è, non lo voglio conoscere :asd:

Eh allora sbagli a pensare così del 2 perchè ha dei veri e propri livelli e anche contestualizzati :unsisi:
posso capire verso l'1 ma fortunatamente hanno migliorato
Lo spero per voi
Io non lo prendo, mi dispiace sono troppo scottato

A me ha fatto abbastanza cagare e innervosire :asd: e non allaccia le scarpe a qualunque livello musicale di Rayman sia come level design che come messa in scena.
Ma quel livello non vuole essere uno musicale sullo stile di rayman, è semplicemente ritmico dove il giocatore ha piena libertà dei suoi movimenti

Ma quel livello non vuole essere uno musicale sullo stile di rayman, è semplicemente ritmico dove il giocatore ha piena libertà dei suoi movimenti
Piena libertà anche no visto che devi comunque andare "a ritmo" :asd: devi fare esattamente i movimenti che vuole il gioco nel tempo che vuole il gioco. L'ho trovato pigrissimo e basta. Ma son gusti.

Piena libertà anche no visto che devi comunque andare "a ritmo" :asd: devi fare esattamente i movimenti che vuole il gioco nel tempo che vuole il gioco. L'ho trovato pigrissimo e basta. Ma son gusti.
Non proprio perchè per 3 volte ti mette delle deviazioni che ti fanno cedere/rallentare dal percorso principale, mentre i livelli di Rayman semplicemente potevi solo correre nella direzione che ti dava il gioco.
Non sto dicendo che Salta Salta Salta > Livelli musicali di Rayman, anche io preferisco quest'ultimi, però come design li ripeto diversi

Io vorrei parlare con quel genio che sta dicendo che il gioco si gioca da solo
Bazzicando 2/3 mondi di cui uno
speciale
Ci sono dei livelli/sfide assurdi
Si muore e come, ma poi al di là di quante vite si perdono lungo i livelli ( e se ne perdono altroché ) il core di questo gioco e non solo di questo è il riuscire a completarli con il 100% che nn è una cosa semplice già dai livelli con 3 stelle
Per non parlare di quelli a 4/5 stelle di difficoltà
Non scherziamo
Ma poi, veramente siamo ancora qui a parlare di difficoltà in questi giochi?
Ma il senso dei giochi Nintendo, mario in particolare è chiaro?
Che poi mi si fanno dei paragoni con tropical freeze, per carità sicuramente li cè una difficoltà leggermente più alta ma più che altro meglio distribuita, una curva più dolce di sicuro, ma anche lì la difficoltà maggiore sta nel completare ogni livello al 100%

Nota a margine mi è capitato qualche livello ritmico e li trovo eccezionali
Ho beccato un ritmico da 5 stelle c ho provato 2 volte, sono tornato al mondo precedente con la coda fra le gambe

Io vorrei parlare con quel genio che sta dicendo che il gioco si gioca da solo
Bazzicando 2/3 mondi di cui uno
speciale
Ci sono dei livelli/sfide assurdi
Si muore e come, ma poi al di là di quante vite si perdono lungo i livelli ( e se ne perdono altroché ) il core di questo gioco e non solo di questo è il riuscire a completarli con il 100% che nn è una cosa semplice già dai livelli con 3 stelle
Per non parlare di quelli a 4/5 stelle di difficoltà
Non scherziamo
Ma poi, veramente siamo ancora qui a parlare di difficoltà in questi giochi?
Ma il senso dei giochi Nintendo, mario in particolare è chiaro?
Che poi mi si fanno dei paragoni con tropical freeze, per carità sicuramente li cè una difficoltà leggermente più alta ma più che altro meglio distribuita, una curva più dolce di sicuro, ma anche lì la difficoltà maggiore sta nel completare ogni livello al 100%

Nota a margine mi è capitato qualche livello ritmico e li trovo eccezionali
Ho beccato un ritmico da 5 stelle c ho provato 2 volte, sono tornato al mondo precedente con la coda fra le gambe
rispondo per l'ultima volta solo per la pietà che provo. se ci sono livelli extra difficili non me ne frega niente. sono extra, roba opzionale per chi vuole completare tutto
IL GIOCO BASE SI FINISCE DA SOLO
e adesso smettetela e accettate la realtà:
i giochi di Mario sono diventati giochi per bambini.
ah e per quelli che credono che parlo senza cognizione di causa io il gioco ce l'ho: ben 76 euro del pacchetto mega perché io i giochi di Mario non li scaffalo (neanche se lo meriterebbero ampiamente come questo wonder e quella schifezza di odyssey).

rispondo per l'ultima volta solo per la pietà che provo. se ci sono livelli extra difficili non me ne frega niente. sono extra, roba opzionale per chi vuole completare tutto
IL GIOCO BASE SI FINISCE DA SOLO
e adesso smettetela e accettate la realtà:
i giochi di Mario sono diventati giochi per bambini.
ah e per quelli che credono che parlo senza cognizione di causa io il gioco ce l'ho: ben 76 euro del pacchetto mega perché io i giochi di Mario non li scaffalo (neanche se lo meriterebbero ampiamente come questo wonder e quella schifezza di odyssey).
Ma scusa mica parlavo di te :draper:
Post automatically merged:

A meno che nn sia tu quello che diceva che il gioco si finisce da solo :galliani3:
Post automatically merged:

Su “ quella schifezza di odissey “ penso che possiamo interrompere le comunicazioni
Houston abbiamo un problema :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro