Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha annoiato in modo inenarrabile. L’ho finito solo per dare senso alla spesa

speravo in mario rpg, ma quello non sono neanche riuscito a continuarlo dopo il secondo mondo.

la serie di mario su switch, tolto il fantastico odyssey, per me è stata un fallimento
Concordo in pieno.

Davvero esagerato
Però è così. non é neanche un discorso di voler fare il bastian contrario, qui dentro ci sono persone che sanno benissimo che il gioco non mi ha preso dall’inizio, a causa delle sue scelte artistiche e di design

io ancora non l'ho preso ma devo dire che da che ero molto curioso, nei mesi mi è calato l'interesse. A prezzo pieno non lo prenderò, ma vedo che si può trovare in giro anche ad una quarantina di euro.

Una ventata di aria fresca ed innovazione Parte 2 Remastered
Bryan Cranston Mic Drop GIF

Una ventata di aria fresca ed innovazione Parte 2 Remastered
TLOU2 non l'ho giocato quindi lo prendo ora che esce la remastered, sicuramente TLOU2 permette di avanzare nei livelli in maniera più varia anzichè spararsi il solito Mario 2D che oramai ha, a mio avviso, un pò stancato nonostante i wonder di questo capitolo che poi tanto wonder per me non sono. Secondo me è meglio che N si concentri su un nuovo Mario 3D, che se viene come Odyssey però evoluto, allora sì che si inizia a ragionare.

TLOU2 non l'ho giocato quindi lo prendo ora che esce la remastered, sicuramente TLOU2 permette di avanzare nei livelli in maniera più varia anzichè spararsi il solito Mario 2D che oramai ha, a mio avviso, un pò stancato nonostante i wonder di questo capitolo che poi tanto wonder per me non sono. Secondo me è meglio che N si concentri su un nuovo Mario 3D, che se viene come Odyssey però evoluto, allora sì che si inizia a ragionare.
Attenzione!
Può sembrare strano, ma serie 2D e 3D... possono coesistere :phraengo:

E comunque... https://forum.spaziogames.it/thread...s5-upgrade-a-10€.39050/page-1291#post-7445095

Attenzione!

C'è una piccola ma importante specifica che poi non ho fatto, il gioco in versione PS4 (preso al D1) l'ho lasciato in sospeso a circa 1/3 della storia. Mi ricordo poco e niente. Ergo oggi, per me, è come se non lo avessi mai giocato ed, ovviamene, finito, altrimenti non avrei mai preso la remastered, ti pare?

/OT

Ultima modifica:
Attenzione!

C'è una piccola ma importante specifica che poi non ho fatto, il gioco in versione PS4 (preso al D1) l'ho lasciato in sospeso a circa 1/3 della storia. Mi ricordo poco e niente. Ergo oggi, per me, è come se non lo avessi mai giocato ed, ovviamene, finito, altrimenti non avrei mai preso la remastered, ti pare?

/OT
Niente Katana, ho provato a difenderti ma hai commesso l’errore nel giudicare wonder un cattivo gioco, quindi ti becchi del troll da un ex mod e va bene così.
Se avessi detto che il gioco è fantastico, come poi hai fatto per odyssey, non saresti stato additato come troll. Funziona così :sadfrog:

Non so se è peggio sparare su Mario Wonder o lasciare TLoU2 a 1\3 onestamente :rickds:

Parlo da tizio che ha avuto sia PS4 che Switch e contestualmente ha adorato alla follia il titolo Naughty Dog e rincoglionisce d'amore dietro ogni Mario 2d (sì anche la serie New)(soprattutto la serie New)

Il paragone tra i due ha 0,0 senso, senza deviazione standard

Non so se è peggio sparare su Mario Wonder o lasciare TLoU2 a 1\3 onestamente :rickds:

Parlo da tizio che ha avuto sia PS4 che Switch e contestualmente ha adorato alla follia il titolo Naughty Dog e rincoglionisce d'amore dietro ogni Mario 2d (sì anche la serie New)(soprattutto la serie New)

Il paragone tra i due ha 0,0 senso, senza deviazione standard
Si sarà fermato al flashback :asd:

/ot

Non sto trollando, ho solo scritto che Wonder mi ha deluso e Odyssey mi ha esaltato.

Io l'unico difetto che posso attribuire al gioco (che ancora non ho finito) è la difficoltà tarata verso il basso. Aspetto che potrebbe far storcere il naso a molti e che di conseguenza potrebbe portarli a giudicare negativamente il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro