Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Conoscete questo sito?Avete fatto acquisti?
  • nessuna partita iva indicata sul sito
  • titoli appena usciti o di prossima uscita a 40-50 euro invece che 80
  • nome dell’ “azienda” che sui motori di ricerca può facilmente mimetizzarsi col gamepass rendendo più difficile cercare recensioni

Beh, io fossi in te comprerei al volo!

• nessuna partita iva indicata sul sito
  • titoli appena usciti o di prossima uscita a 40-50 euro invece che 80
  • nome dell’ “azienda” che sui motori di ricerca può facilmente mimetizzarsi col gamepass rendendo più difficile cercare recensioni
Comunque più affidabile di Semprini

Tutto molto bello ma se nel weekend mi trovo in un negozio di elettronica o videogiochi e mi trovo la confezione tra le mani, la pazza idea può balenare in testa

[automerge]1759266182[/automerge]
Comunque più affidabile di Semprini
Quello senza dubbio, ma almeno lui alza i prezzi man mano che si avvicinano i dayone. Su quel sito se guardi ci sono yotei e fifa a 50, silent hill f a 45, sonic corse a 40..poi oh, in giro gli allocchi ci sono sempre.

Vedo che ci sono di dati della ditta di GamerPass? c'è la partita iva

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Mario non possiamo aiutarti con questo sito, veditela tu o ancora meglio lascia perdere e affidati a catene conosciute…

Il team dietro a questo progetto dovrebbe essere lo stesso che ha sviluppato la collection di Pikmin 1 e 2, uno interno della divisione NERD (divisione francese di Nintendo) dedicato nella riproposizione dei titoli Nintendo e mantenimento dei loro emulatori su NSO

so solo che c'ho una voglia assurda di giocarci e non vedo l'ora sia venerdi' ... alla fine quando escono le riedizioni di capolavori come questo e tactis tutto il resto si mette in stand by :ahsisi:... giochi di livello superiore poco da dire

Il team dietro a questo progetto dovrebbe essere lo stesso che ha sviluppato la collection di Pikmin 1 e 2, uno interno della divisione NERD (divisione francese di Nintendo) dedicato nella riproposizione dei titoli Nintendo e mantenimento dei loro emulatori su NSO
maledetti , potevano metterli su mp 2 e 3 pre prime 4

Niente, li prendo anche io, la voglia di rifare quelle galassie con quelle musiche meravigliose+ il fatto di farli giocare a Mia figlia hanno preso il sopravvento

Finita, presiiiihhh

Niente, li prendo anche io, la voglia di rifare quelle galassie con quelle musiche meravigliose+ il fatto di farli giocare a Mia figlia hanno preso il sopravvento

Finita, presiiiihhh
bravo questa è la motivazione corretta :rickds: io in effetti ho preso nell'ultima settimana 6 first switch che non avevo giocato appunto per il futuroludico del mio pargolo di due mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro