- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,898
Tutto molto bello ma se nel weekend mi trovo in un negozio di elettronica o videogiochi e mi trovo la confezione tra le mani, la pazza idea può balenare in testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscete questo sito?Avete fatto acquisti?
Comunque più affidabile di Semprini
- nessuna partita iva indicata sul sito
- titoli appena usciti o di prossima uscita a 40-50 euro invece che 80
- nome dell’ “azienda” che sui motori di ricerca può facilmente mimetizzarsi col gamepass rendendo più difficile cercare recensioni
Tutto molto bello ma se nel weekend mi trovo in un negozio di elettronica o videogiochi e mi trovo la confezione tra le mani, la pazza idea può balenare in testa
Quello senza dubbio, ma almeno lui alza i prezzi man mano che si avvicinano i dayone. Su quel sito se guardi ci sono yotei e fifa a 50, silent hill f a 45, sonic corse a 40..poi oh, in giro gli allocchi ci sono sempre.Comunque più affidabile di Semprini
Ora non diciamo eresie che con tutte le sue magagne quello i giochi te li spedisceComunque più affidabile di Semprini

Vabbè era una esagerazione volutaOra non diciamo eresie che con tutte le sue magagne quello i giochi te li spedisce![]()
... giochi di livello superiore poco da diredigital o retail ?Sono una persona debole

maledetti , potevano metterli su mp 2 e 3 pre prime 4Il team dietro a questo progetto dovrebbe essere lo stesso che ha sviluppato la collection di Pikmin 1 e 2, uno interno della divisione NERD (divisione francese di Nintendo) dedicato nella riproposizione dei titoli Nintendo e mantenimento dei loro emulatori su NSO
Retail ovviamentedigital o retail ?![]()

sapresti dirmi che dimensioni ha il file? parlo dell'accoppiata, non dei singoli giochiRetail ovviamente![]()
Li vuoi prendere in digitale?sapresti dirmi che dimensioni ha il file? parlo dell'accoppiata, non dei singoli giochi
bravo questa è la motivazione correttaNiente, li prendo anche io, la voglia di rifare quelle galassie con quelle musiche meravigliose+ il fatto di farli giocare a Mia figlia hanno preso il sopravvento
Finita, presiiiihhh
io in effetti ho preso nell'ultima settimana 6 first switch che non avevo giocato appunto per il futuroludico del mio pargolo di due mesiSto valutandoLi vuoi prendere in digitale?