Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è arrivato il bundle da 86 € del My Nintendo Store e… raga, i poster metallici valgono da soli il prezzo del biglietto!:| Sono contenuti in un box con apertura magnetica che funge anche da espositore. Sono rimasto senza parole quando ho aperto la scatola!

Ma solo a me sta copertina non piace? Sono due ritagli delle copertine originali eh...

Potevano fare qualcosa di meglio con il logo Mario galaxy 1+2

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sinceramente la copertina la trovo adorabile, di recente abbiamo visto pastrocchi di varia natura: penso ci sia andata di lusso. Magari si poteva sperimentare qualcosa sull'1+2, è vero, poteva essere migliore anche con un "3" scritto da qualche parte... :)

Il lavoro principale è stato fatto sulle texture (al di là dell'up res ovviamente), non tutte rendono in modo uguale, ma su alcune cose è molto più bello da vedere
444.png

Inoltre i modelli sono tutti a max LOD sempre, e lo shadow cascade è maxato rispetto alle precedenti release.

1080p nativi su Switch1, con qualche drop qua e là di Res.
4K nativi rock solid su SWC2.

60FPS rock soldi, salvo 1 frame drop nei camera cut.

Il lavoro principale è stato fatto sulle texture (al di là dell'up res ovviamente), non tutte rendono in modo uguale, ma su alcune cose è molto più bello da vedere
444.png

Inoltre i modelli sono tutti a max LOD sempre, e lo shadow cascade è maxato rispetto alle precedenti release.

Senza il restyle delle texture sarebbe stato inguardabile in 4k, per alcune cose sono obbligati a buttarci un miglioramento grazie al cielo.

444.png

Bellissimo comunque :bruniii:

Senza il restyle delle texture sarebbe stato inguardabile in 4k, per alcune cose sono obbligati a buttarci un miglioramento grazie al cielo.

Sì è vero. Sarebbe stato carino un rinnovamento anche di alcuni modelli poligonali e dell'illuminazione onestamente.

In ogni caso è sconvolgente vedere quanto sia invecchiata bene l'ossatura estetica (oltre che ludica, ma è scontato) dei Galaxy.

444.png

Regalato, potevano benissimo prezzarlo 90 euro:sisi:

Fatevi un favore giocateli su TV coi joycon separati. Usare il Pro controller è proibito per Galaxy

Ma solo a me sta copertina non piace? Sono due ritagli delle copertine originali eh...

Potevano fare qualcosa di meglio con il logo Mario galaxy 1+2

Ci ho pensato, tu come l'avresti fatta?
Così è particolarmente riconoscibile mentre l'alternativa sarebbe stata un mash up degli elementi del primo e secondo gioco e poteva generare un po' di confusione nelle aspettative.
Forse in queste situazioni è meglio essere chiari con ciò che si propone.
Magari una cover reversibile avrebbe aiutato.

Edit: sì, è reversibile, ma è più da poster che da copertina.

Domanda: l'edizione Switch 2 non esiste vè? è solo un update che migliora il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro