Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sul primo ci hanno rifatto molte texture, anche acqua e illuminazione mi sembra cambiata e riflessi e ombre.

Solo i poligoni non sono cambiati.

Nel 2 sembra che hanno solo upscalaro in 4k.

Comunque non so se sono io, ma alcune scenari dove sono cavolo o peggio quando sono sott'acqua mi dà un po' di capogiro il primo (il 2 non lo provato)

Che brutto invecchiare :bruniii:
No il trattamento delle texture è identico per i due titoli, tutte rifatte

Lo dite voi o lo dico io? Dopo sti Port, serve Galaxy 3 (che non vuole dire necessariamente fare un MOTS, ma riprendere alcuni elementi ed espanderli)
Super Mario Universe! Il gioco che si aspetta dai tempi del Wii U :sard:

Certo è che ci capibile la delusione del 3D World dopo questi due capitoli precedenti :asd:
I galaxy lo giocai da bambino e 3D world alle prime delle superiori (e 3d Land lo adorai su 3DS), ma capisco benissimo la delusione che fu il reveal di 3D World all'E3 2013 e in parte anche a gioco uscito, alla fine aveva tantissime idee però è davvero inferiore a questi due capolavori, gli manca proprio uno spirito che qua avverti

Lo dite voi o lo dico io? Dopo sti Port, serve Galaxy 3 (che non vuole dire necessariamente fare un MOTS, ma riprendere alcuni elementi ed espanderli)
Per quanto li abbia adorati entrambi e per quanto io sia convinto che vedremo Galaxy 3, spero in una cosa totalmente nuova e imprevedibile

Certo è che ci capibile la delusione del 3D World dopo questi due capitoli precedenti :asd:
I galaxy lo giocai da bambino e 3D world alle prime delle superiori (e 3d Land lo adorai su 3DS), ma capisco benissimo la delusione che fu il reveal di 3D World all'E3 2013 e in parte anche a gioco uscito, alla fine aveva tantissime idee però è davvero inferiore a questi due capolavori, gli manca proprio uno spirito che qua avverti
Eppure ti dirò che a me pure 3D World mi gusta. Certo, contro i Galaxy ne esce ridimensionato per idee e level design (dove Galaxy è fresco anche oggi). Però ha il suo perché, mi ci sono divertito e ogni tanto lo rimetto sú per fare qualche livello al volo. L'ho giocato la prima volta direttamente su Switch dopo Odyssey (obv). Per esempio la gestione dei Power up preferisco 3D World (e Galaxy) rispetto a Cappy di Odyssey :ahsisi:. Poi si, sicuramente è un passo indietro rispetto a Galaxy ma non mi dispiace che hanno scelto una strada diversa proponendo un Super Mario diverso che cerca di replicare in 3D i Mario 2D. Ora però sono passati 15+ anni da Galaxy, si può riprendere qualcosa e farci qualcosa :sisi:
[automerge]1759605248[/automerge]
Per quanto li abbia adorati entrambi e per quanto io sia convinto che vedremo Galaxy 3, spero in una cosa totalmente nuova e imprevedibile
Dopo Bananza, non posso che essere fiducioso di qualsiasi cosa farà il team. Curioso solo di vedere che strada prendono. A me non dispiacerebbe tornare nelle atmosfere di Galaxy. Ma secondo me vanno sulla strada di Bowser Fury. Nintendo è presa dalla Open Worldite (vedesi MP4, Mario Kart World) ultimamente.

Ultima modifica:
Dopo Bananza, non posso che essere fiducioso di qualsiasi cosa farà il team. Curioso solo di vedere che strada prendono. A me non dispiacerebbe tornare nelle atmosfere di Galaxy. Ma secondo me vanno sulla strada di Bowser Fury. Nintendo è presa dalla Open Worldite (vedesi MP4, Mario Kart World) ultimamente.
Rimango estremamente scettico su un platform open world e non credo lo faranno. Sto gioccando Bananza in questi giorni e trovo la dimensione delle mappe perfetta

Beh succede quando attendi una vita per vedere Mario 3d in HD e si presentano con un capitolo filo 2d e con una trasformazione principale il gatto che proprio non piace esteticamente.

Il capitolo veramente 3d Adventure in HD lo abbiamo avuto poi con Odissey e infatti ha fatto il botto.

Io giocai poco tempo fa per la prima volta il primo e rimasi rapito.

Sto rigiocando il due e riconfermo quando detto per il primo.

La serie Galaxy è uno dei migliori Mario della storia.

Ludicamente è divino.

Comunque ridendo e scherzando adesso abbiamo tutti i Mario 3d su switch, mancherebbe giusto 3d land a fare i puntigliosi ma per il resto abbiamo praticamente tutti i giochi principali.

Comunque ridendo e scherzando adesso abbiamo tutti i Mario 3d su switch, mancherebbe giusto 3d land a fare i puntigliosi ma per il resto abbiamo praticamente tutti i giochi principali.
Cominciamo a richiederlo a gran voce così lo pubblicano... Ovviamente a 90€

Scherzi a parte, non mi manca proprio quel gioco

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sto riavendo la conferma che come i due Galaxy non ce sono altri … giochi da 10, migliori platform 3D all time

peccato che in portabilità sono un po' uno scazzo con le loro meccaniche da Wii ... sia il giroscopio che il touch non mi esaltano per nulla

Ultima modifica:
Sto riavendo la conferma che come i due Galaxy non ce sono altri … giochi da 10, migliori platform 3D all time

peccato che in portabilità sono un po' uno scazzo con le loro meccaniche da Wii ... sia il giroscopio che il touch non mi esaltano per nulla
Guarda su switch 2 mi sto trovando bene con i joycon, non benissimo con la funzione mouse su Galaxy 1 (ma forse si attiva solo con il 2).

Però quanto mi pesa non avere il controllo della telecamera a 360 gradi.

Comunque sono vicino a rifinirlo il primo (non al 100% perché ho già dato 18 anni fa) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro