Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda per i possessori: graficamente in portatile come sono? L'aumento di risoluzione e la pulizia che pare abbiano fatto delle texture riescono a sopperire agli anni passati decentemente?
Si, hanno fatto un discreto lavoro, ha uno stile poi che anche se datato ora rimane molto gradevole comunque

ragazzi ho un dubbio amletico.

possiedo già la 3D All Stars e quindi Galaxy 1.

sarei tentato perciò dal prendere solo il 2, ma è pur vero che il primo Galaxy è proprio quello mai giocato, pertanto mi secca idealmente giocarmelo in una versione che non è la sua migliore.

qualcuno che lo ha sia nella 3d all stars che in questa nuova veste ha provato ad avviarli entrambi su Switch 2?

ho bisogno di essere illuminato :sard:
Con la 3D All Stars hai I giochi a 720p in portatile e 1080p in dock contro i 1080p/4k, hai le texture originali a bassa definizione e sei obbligato a usare il touch per gestire il puntatore in portatile

Si, hanno fatto un discreto lavoro, ha uno stile poi che anche se datato ora rimane molto gradevole comunque

Con la 3D All Stars hai I giochi a 720p in portatile e 1080p in dock contro i 1080p/4k, hai le texture originali a bassa definizione e sei obbligato a usare il touch per gestire il puntatore in portatile
non ci sono i giroscopi per il puntatore in handheld?

Nella 3D All Stars no
Perché la 3d all stars e lun Lavoro veramente pigro, SI é limitata a portare il Lavoro che aveva fatto Nvidea per lo Shield su galaxy 1, che era comunque molto migliore del Lavoro che aveva fatto per sunshine.

Forse perche qualcuno ha preso switch per giocarci in portatile?

Comunque da profano dei galaxy sto giocando l'1 e capisco perche all'epoca fosae eccezionale...giocato oggi giorno non è male, ha un sacco di idee originali ma il problema almeno dell'1 è che è troppo frammentato...i livelli sono spesso a compartimento stagno e durano troppo poco...sembrano sempre solo degli assaggini che non si sviluppano mai abbastanza
Ma infatti la durata dei livelli è perfetta per giocare in portatile.
Il primo sulla Wii, per me, era davvero una rottura di scatole con tutti quei caricamenti. Avendo ora tempo limitato, il fare un livello e poi mettere in standby la console, è così dannatamente diverso.

Forse perche qualcuno ha preso switch per giocarci in portatile?

Comunque da profano dei galaxy sto giocando l'1 e capisco perche all'epoca fosae eccezionale...giocato oggi giorno non è male, ha un sacco di idee originali ma il problema almeno dell'1 è che è troppo frammentato...i livelli sono spesso a compartimento stagno e durano troppo poco...sembrano sempre solo degli assaggini che non si sviluppano mai abbastanza
questa struttura dei Galaxy dei mini pianetini microscopici è sempre stato quello che non me li ha mai fatti desiderare granché.

sarebbe come uno Zelda dove giochi solo i sacrari :asd:

come già detto ho giocato e finito solo il 2, apprezzato, ma gli ho preferito praticamente qualsiasi altro Mario 3d, inclusi Sunshine e 3dworld (escludo il Land che non ho mai giocato)

questa struttura dei Galaxy dei mini pianetini microscopici è sempre stato quello che non me li ha mai fatti desiderare granché.

come già detto ho giocato e finito solo il 2, apprezzato, ma gli ho preferito praticamente qualsiasi altro Mario 3d, inclusi Sunshine e 3dworld (escludo il Land che non ho mai giocato)
Mi stupisce che hai apprezzato di piú 3D World, per me é per lo piú un seguito di Galaxy 2 che non ha saputo crederci :asd:

Mi stupisce che hai apprezzato di piú 3D World, per me é per lo piú un seguito di Galaxy 2 che non ha saputo crederci :asd:
l'ho giocato anche dopo Galaxy 2, e l'ho fatto quasi tutto in multi, come è stato pensato

si boh sinceramente per ora l'ho droppato. Non è una struttura che mi piace particolarmente

Non so perché, ma Mario Nuvolino a un non so che di Comunista :asd: ho sempre avuto sta impressione :asd:
Question Mark What GIF by MOODMAN

Ma la Ghost house di Galaxy 2 ha la stessa musica di quelle di Super Mario World :gab: Non me lo ricordavo proprio :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro