Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz.. alla buon'ora! divertiti e TANTO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreso oggi all'auchan a 39,90 euro.Domani lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C***o il prezzo è ottimoPreso oggi all'auchan a 39,90 euro.Domani lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Preso oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quante sono le stelle?
prendile :stema: come ho scritto qualche tempo fa...la soddisfazione dopo che le prendi tutte è troppo :mitch:ho preso tutte le stelle, ora mi rompo di prendere le verdi perchè sarei costretto a usare una guida su internet.
lo so, quando ho preso tutte le stelle normali è stata uno.:jocchan:prendile :stema: come ho scritto qualche tempo fa...la soddisfazione dopo che le prendi tutte è troppo :mitch:
anche io nell'uno non ho ripreso le stelle con Luigi...alla fine è la stessa cosa che ho fatto con Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo so, quando ho preso tutte le stelle normali è stata uno.:jocchan:ma non ho voglia di prendere tutte le verdi e prendere 9999 astro-schegge.
anzi ho giocato poi 1 e preso tutte stelle normali ma anche li mi scoccio di rifare con luigi.
Devi prendere confidenza col suo comando, in acqua è anche più veloce.Io c'ho provato a giocare con luigi nel primo, ma pare abbia l'olio sotto le scarpe !! Mario si controlla che è una favola, invece wegee tra salti esagerati e corsa che non si ferma mai mi ha fatto venire i nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so che alla fine è tutto un fatto di abitudine, fatto stà che è molto innaturale rispetto a marioDevi prendere confidenza col suo comando, in acqua è anche più veloce.
dunque, se non ricordo male appariranno una volta completato il gioco con tutte le 120 stelle. sono anche queste 120 e devi raccoglierle in ognuno dei livelli che hai già affrontato (ce ne sono diverse per ogni livello). come ho già detto, non è particolarmente impegnativo trovarle, solo che ce ne sono alcune davvero difficili da prendere.ma mi spiegate come funziona la roba delle stelle verdi?