Perchè sono uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che mi conviene andare di import.Grazie comunque.:DMa perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè sono uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che mi conviene andare di import.Grazie comunque.:DMa perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo???
Perchè Nintendo guadagna di più sul proprio software. Era grazie a quello che in era GC Nintendo non andava in perdita (oltre ovviamente al supporto del GBA, sottinteso)Mi sa che mi conviene andare di import.Grazie comunque.:DMa perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo???
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè sono ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai tutti i torti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che Galaxy 2 è esattamente quello che voleva essere: una continuazione che implementasse le idee e i livelli non inseriti nel primo Galaxy. Lo stesso Miyamoto ha ammesso che inizialmente il progetto era di fare un'espansione di Galaxy 1, solo in seguito hanno tirato fuori le idee per dar vita a un seguito vero e proprio. Date le premesse, la mancanza del fattore novità è sempre stata da mettere in conto, non può essere un difetto vero e proprio imho. :morris82:
ma come si fa ancora a lamentarsi della novità o mancanza di aria fresca in un seguito diretto di un platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi nuove meccaniche e power up sono stati introdotti e corretto il livello di difficoltà. Se fossero uscito inversamente il secondo sarebbe risultato un capitolo più debole del primo.
il tuo messaggio era chiaramente in risposta al mio, su, era strettamente consequenziale e veniva subito dopo. Detto ciò, ma che acidello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già non sono uno di mio che si infervora o se la prende per le discussioni in generale, figuriamoci poi se si parla di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho detto la mia tranquillamente, non ti ho accusato di nulla (in realtà non ti avevo nemmeno quotato). Zombie stai un po' calmino su, anche nel topic di SS ultimamente ti vedo un po' "acidello".
la ragione si da ai fessi dicono i napoletani. Vabbè va, torniamo a parlare del gioco che è meglio, anche perchè è un gioco che merita infinite attenzioniVa bene, va bene...![]()
A me è piaciuto di più il primo. Ma si badi' date=' è come scegliere tra tette e ****, non si può. Resta il fatto che tra hub assente e struttura dei livelli che favorisce la varietà a scapito della lunghezza o della loro articolazione (tempo medio per una stella: 3:30 minuti. 3:30 minuti strepitosi, ma che mi han lasciato un po' l'amaro in bocca) ho preferito il primo. Ripeto, anche il 2 però asfalta il 98% di quello che è uscito dal '90 ad oggi, e non si poteva davvero chiedere di più.[/quote']
Quoto in toto, grande commento!
Assolutamente no! Anzi non tutte le cose del primo stanno sul secondodomanda nabba: second voi è un errore giocare il secondo senza aver concluso il primo? (lo giocai tempo fa da un amico e prendemmo solo una trentina di stelle). prometto che poi farò anche il primo lo giuro.
Bellissimo, mi è venuta una nostalgia della maronn@ appena ho visto joshi e Lakitu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif