U
utente 8693
comunque è come il bis di un piatto di lasagne :.bip: tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se riamanesse cosi che cambiassero un po la scritta su hanno aggiunto un 2 in rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo più che altro che mettano un titolo decente![]()
Sicuramente ci saranno scarti e cose nuove chissenefrega, già il gameplay è stato migliorato con Yoshi ed alcuni oggetti e mosse nuovi ma alla fine tutto va bene perchè Mario Galaxi è stupendo ed il 2 lo sarà ancora di più io mi aspetto come minimo altre 241 stelle, per i miei gusti questo annuncio owna le altre conferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa secondo voi è una cosa tutta nuova o sono "scarti" di livelli del primo? eheh
Vade retro....Ma secondo voi è una cosa tutta nuova o sono "scarti" di livelli del primo? eheh
poi c'è il mondo batteriaRagazzi ma non so se avete visto... c'è Mario su dei blocchi mattone giganti nello spazio
C'è da farsi pippe per mesi solo per quei tre secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif