Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comunque è come il bis di un piatto di lasagne :.bip: tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un'immagine che mi ricorda 100 marios la tech demo del cubo.

Comunque graficamente (conoscendo Nintendo) potrebbe migliorare anche parecchio.

A me basta che ci sia un level design da favola e novità interessanti e sono ok.

la peggio commercialata che poteva fare nintendo

non c'è mai stato uno zelda 2 o un mario 2, è la prima volta che fanno in un unica generazione uno spin off inutile di zelda ed un maio 2...

speriamo sia di qualità, ne sono molto fiducioso

Speriamo più che altro che mettano un titolo decente :unsisi:
e se riamanesse cosi che cambiassero un po la scritta su hanno aggiunto un 2 in rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GODO è dire poco :morristend: :gaf: spettacoloooo mario galaxy 2 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma secondo voi è una cosa tutta nuova o sono "scarti" di livelli del primo? eheh

Ma secondo voi è una cosa tutta nuova o sono "scarti" di livelli del primo? eheh
Sicuramente ci saranno scarti e cose nuove chissenefrega, già il gameplay è stato migliorato con Yoshi ed alcuni oggetti e mosse nuovi ma alla fine tutto va bene perchè Mario Galaxi è stupendo ed il 2 lo sarà ancora di più io mi aspetto come minimo altre 241 stelle, per i miei gusti questo annuncio owna le altre conferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non ho nemmeno finito le prime 120 dell'originale... ma adesso arriva l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà come minimo longevo come il primo, credo.

Immagino che Nintendo sia ben conscia della peculiare perplessità che circonda quest seguito..

Vade retro....

Solo dal trailer si vede che e' una figata pazzesca, quindi dì pure quel che vuoi ma MARIOOOOOOOOOO E' MARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi ma non so se avete visto... c'è Mario su dei blocchi mattone giganti nello spazio
C'è da farsi pippe per mesi solo per quei tre secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi c'è il mondo batteria

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si ma che lo facessero più impegnativo, cavolo il Sunshine paragonato al Galaxy è "impossibile" (molto tra virgolette eh!), fosse stato più difficile il Galaxy sarebbe stato il platform 3D perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro