Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.play.com/Games/Wii/4-/10296110/-/Product.html?searchstring=mario+galaxy+2&searchsource=0Esce a Marzo,esattamente il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fonte: il mio compleanno :.bip:
Oh c.zz. ci ha pure preso come data, fixed :imfao:
insomma può uscire durante tutto il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio prevedo che uscira in una dat compresa tra il q2 ed il q4 2010
Beh immagino che appena finito l'altro ci si siano messi dietro. Io dico che uscirà nell'estate 2010.sì vabè, da noi 49ovviamente prima esce meglio è, anche se nel caso uscisse a marzo avrei un po' paura per la qualità... dipende da quando ci stan lavorando
:imfao::imfao::imfao::imfao:
Lo credo pure io, nel 2010 saranno 2,5 anni di lavoro circa quindi penso sia bello che pronto anche a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh immagino che appena finito l'altro ci si siano messi dietro. Io dico che uscirà nell'estate 2010.
Per me no...Secondo me è da quando hanno iniziato Galaxy 1 che sapevano già che avranno fatto questo, ergo hanno cominciato anche un annetto prima che completassero Galaxy 1, almeno una parte del team
Beh, allora spero che questo da 9,9 non li soddisfi ancora così da farne un'altro da 10 e noi ci becchiamo pure Super Mario Galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer me no...Il galaxy non era venuto fuori come lo volevano e adesso ne fanno un'altro da 9,9 :pffs:
non nel q1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinsomma può uscire durante tutto il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif