Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Esce a Marzo,esattamente il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fonte: il mio compleanno :.bip:

No dai, secondo me Natale 2010 è troppo tardi...il gioco è già a buon punto, lo si vede bene dal video. D'altra parte sfrutta motore grafico e "concept" di gioco del suo straordinario predecessore...io non penso che dovremo aspettare fino al Natale del prossimo anno. :.bip:

Io presumo esca di primavera, oppure magari per il solstizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio altre immagini spero le rilascino a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è stato uno dei giochi che mi ha preso maggiormente da quanto posseggo la Wii....penso che anche il seguito sarà così.

Aspettiamo nuovi filmati e immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io prevedo che uscira in una dat compresa tra il q2 ed il q4 2010
insomma può uscire durante tutto il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì vabè, da noi 49ovviamente prima esce meglio è, anche se nel caso uscisse a marzo avrei un po' paura per la qualità... dipende da quando ci stan lavorando
Beh immagino che appena finito l'altro ci si siano messi dietro. Io dico che uscirà nell'estate 2010.

Beh immagino che appena finito l'altro ci si siano messi dietro. Io dico che uscirà nell'estate 2010.
Lo credo pure io, nel 2010 saranno 2,5 anni di lavoro circa quindi penso sia bello che pronto anche a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me è da quando hanno iniziato Galaxy 1 che sapevano già che avranno fatto questo, ergo hanno cominciato anche un annetto prima che completassero Galaxy 1, almeno una parte del team

Secondo me è da quando hanno iniziato Galaxy 1 che sapevano già che avranno fatto questo, ergo hanno cominciato anche un annetto prima che completassero Galaxy 1, almeno una parte del team
Per me no...

Il galaxy non era venuto fuori come lo volevano e adesso ne fanno un'altro da 9,9 :pffs:

Per me no...Il galaxy non era venuto fuori come lo volevano e adesso ne fanno un'altro da 9,9 :pffs:
Beh, allora spero che questo da 9,9 non li soddisfi ancora così da farne un'altro da 10 e noi ci becchiamo pure Super Mario Galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo voglio più maestoso del primo, deve essere il secondo (o il primo) miglior gioco della generazione

insomma può uscire durante tutto il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non nel q1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro