Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La trovi alla fine di questo video ma...sicuro che ti manchi proprio quella? Perchè è visibilissima...:wush:
Ho capito, perchè, :bah!: quando ti fa scegliere le due stelle, io ho messo la prima pensando che lo scenario fosse uguale alla seconda! Porca miseria!:pred:

grazie! cmq ci ho ftt una figura di *****!:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti però è strano, perchè ricordavo che le stelle verdi ci fossero sempre tutte, a prescindere da quella che selezionavi...:morristend: Va beh, lieto di esserti stato d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tristezza a palate.Ancora lo devo prendere.:sad:Lo prenderò al 100% usato visto che anche tra 21786123 anni si troverà a 49,90.

Così puoi aggiungere un gioco da 10 in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vabbè, quello potevo metterlo già da prima in preventivo, non mi aspettavo nulla di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, se consideravo il primo SMG il platform 3D definitivo questo secondo episodio va ad ampliarlo ulteriormente... e poi c'è Yoshi che trascende il concetto stesso di pucciosità. :rickds:

E bravo, a quante stelle sei arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per ora sono sempre intorno alla trentina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho già completato un discreto numero di Galassie, prima di andare avanti preferisco finire tutto quello che ho tralasciato, ora stanno comparendo le prime Comete così mi sono fermato un po'... sono al terzo mondo, per la precisione.

ragazzi mi dite dove ********* si trova la prima

stella verde della galassia spettri vaganti?ho persino consultato una guida,ma non la torvo proprio!!!ho già le altre due comunque

ragazzi mi dite dove ********* si trova la prima
stella verde della galassia spettri vaganti?ho persino consultato una guida,ma non la torvo proprio!!!ho già le altre due comunque
penso che sia questa...vado un po' a memoria...

hai presente quando prendi la stella-lancio per andare sulla mezzaluna? al posto di salire sulla stella-lancio resta sulle mattonelle viola che ti porteranno dalla stella verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ha fatto dannare...non so neanche come ho fatto a scoprirla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no quella è una stella nascosta non una stella verde

Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo :rickds:

Se lo facesso per 3DS dopo il super mario attuale (quelloc he presenteranno all'E3), magari anche con una versione Trilogy coi primi 2 in 3D sarei felicissimissimo

Ma il prossimo mario home lo voglio di nuovo rinnovato, e preferirei si tornasse sulla terra ferma pur mantenendo alcune di quelle bellissime meccaniche del galaxy

Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo :rickds:
Ovvio, tutti quanti reagirebbero con un "ma no, basta Galaxy!" e poi tutti a comprarlo al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo :rickds:
Nono voglio una nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio, tutti quanti reagirebbero con un "ma no, basta Galaxy!" e poi tutti a comprarlo al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra quanto tempo vedremo il prossimo capitolo su Wii2 o project butterfly che sia :wush:? Con Galaxy hanno accelerato, poichè 64/1996, Sunshine/2002, Galaxy/2007, Galaxy 2/2010...

a questo punto il conteggio si fa da galaxy uno o 2? :moia:

Di certo non lo vorrei nel 2015 il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Direi: FUCK! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi: FUCK! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*****, si, come hai fatto ad indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prossimo mario home presentato nel 2013 e in uscita l'anno dopo... questi anni saranno una tortura ç__ç

Mi sarò rigiocato galaxy 1 e 2 minimo 20 volte fino a quella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra quanto tempo vedremo il prossimo capitolo su Wii2 o project butterfly che sia :wush:? Con Galaxy hanno accelerato, poichè 64/1996, Sunshine/2002, Galaxy/2007, Galaxy 2/2010...

a questo punto il conteggio si fa da galaxy uno o 2? :moia:

Di certo non lo vorrei nel 2015 il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dunque se non ho capito male, del Mario per 3DS si sta occupando il team di Galaxy 2, che non è lo stesso del primo Galaxy. Quest'ultimo team è probabile stia lavorando al Mario della prossima home, e considerando che Galaxy 1 è uscito a fine 2007 forse non dovremo aspettare troppo, dopo l'uscita del Wii 2. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro