T
Tizio100
Ho capito, perchè,La trovi alla fine di questo video ma...sicuro che ti manchi proprio quella? Perchè è visibilissima...:wush:

grazie! cmq ci ho ftt una figura di *****!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, perchè,La trovi alla fine di questo video ma...sicuro che ti manchi proprio quella? Perchè è visibilissima...:wush:
Così puoi aggiungere un gioco da 10 in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi o domani finalmente lo comincerò.![]()
Ah vabbè, quello potevo metterlo già da prima in preventivo, non mi aspettavo nulla di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì puoi aggiungere un gioco da 10 in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora sono sempre intorno alla trentina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE bravo, a quante stelle sei arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
penso che sia questa...vado un po' a memoria...ragazzi mi dite dove ********* si trova la primastella verde della galassia spettri vaganti?ho persino consultato una guida,ma non la torvo proprio!!!ho già le altre due comunque
Ovvio, tutti quanti reagirebbero con un "ma no, basta Galaxy!" e poi tutti a comprarlo al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo![]()
Nono voglio una nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio, tutti quanti reagirebbero con un "ma no, basta Galaxy!" e poi tutti a comprarlo al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi: FUCK! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo![]()
*****, si, come hai fatto ad indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?Direi: FUCK! LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque se non ho capito male, del Mario per 3DS si sta occupando il team di Galaxy 2, che non è lo stesso del primo Galaxy. Quest'ultimo team è probabile stia lavorando al Mario della prossima home, e considerando che Galaxy 1 è uscito a fine 2007 forse non dovremo aspettare troppo, dopo l'uscita del Wii 2. :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra quanto tempo vedremo il prossimo capitolo su Wii2 o project butterfly che sia :wush:? Con Galaxy hanno accelerato, poichè 64/1996, Sunshine/2002, Galaxy/2007, Galaxy 2/2010...
a questo punto il conteggio si fa da galaxy uno o 2? :moia:
Di certo non lo vorrei nel 2015 il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png