Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me a livello di personaggi è piaciuto più questo. Comunque la formula è mooolto simile.Non lo è, anzi, ma era comunque più strutturato di questo, e parliamo di un film, il primo, ben poco strutturato, ma solo minimamente, con una profondità nulla e che anticipava i film meme da Til Tok alla Minecraft (lo zenith del zero assoluto del cinema fino ad oggi) ma che fortunatamente lo schivava di poco e che non ci rientrava, risultando però alla fine ben poca cosa lo stesso, quindi pensa con queste condizioni al secondo, che fa solo peggio del primo in in tutte queste cose.
). Questo secondo film è molto bello visivamente, ma diciamo che confidavo in qualche timido passo in avanti anche nel resto che non c'è stato, in particolare dandomi una sensazione di "random bullshit go!" nel pezzo finale che non avevo avuto nel primo pur non avendo presente buona parte delle reference che hanno proposto.
Ho recuperato il primo domenica sera e visto al cinema questo ieri sera.
Sono fuori dalla target audience quindi ammetto che forse è stata una cattiva scelta per me andarlo a vedere (mezzo eufemismo, vabbeh l'ho fatto per la compagnia diciamo). Questo secondo film è molto bello visivamente, ma diciamo che confidavo in qualche timido passo in avanti anche nel resto che non c'è stato, in particolare dandomi una sensazione di "random bullshit go!" nel pezzo finale che non avevo avuto nel primo pur non avendo presente buona parte delle reference che hanno proposto.
Ma vabbeh comunque poteva andare peggio dato che si tratta di Illumination e considerato il mio essere fuori target (mi riferisco meno al non essere un monello e più al non essere un giocatore di giochi Nintendo). Se nel terzo film appaionopotrei comunque dargli una chancei Wario Brothers
Ah, piccola domanda di """lore"""
Anche nei giochi Rosalinda e Peach sono imparentate?
Ho letto che sin dall'inizio avevano pensato di renderle sorelle o comunque parenti, ma poi non lo avevano mai detto espressamente. Ora con il film sono tornati all'idea originale.
)
Peach era Bud Spencer anche nel primo però. Purtroppo.Visto oggi, non mi è proprio piaciuto. Ok l'autocitazionismo ma mettiamoci anche un po' di sostanza. Trama e personaggi nonsense
Bowser che si redime a quel modo e che poi ricambia idea. Peach che nel film è praticamente Bud Spencer
Ma in generale è stato tutto uno sballottamento di qua e di là solo per mostrare continui easter egg spesso buttati a caso, finale che sembra stato tagliato col machete, erano indispensabili altri 5 minuti di film, invece...
Tral'altro le scene più belle le hanno spoilerate tutte nei vari trailer, zero sorprese su niente e nessuno.

La solita Marie Sue della situazione e a sto giro pure RosalindaSono confuso, perché dite Bud Spencer? Perché menano tutti?![]()
...ok, credo di non aver capito comunque l'analogia con Bud Spencer, ma va bene almeno ho capito come la pensateLa solita Marie Sue della situazione e a sto giro pure Rosalinda

Sono confuso, perché dite Bud Spencer? Perché menano tutti?![]()

Bella Rosalinda nei panni di Captain Marvel. Ah già, noPer me grossa delusione, tolto la resa visiva e la colonna sonora il resto possono buttarlo nel secchio. È due gradini sotto il film precedente che reputavo appena sufficiente