Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi bastava non vedere (di nuovo) un'altra Mary Sue buttata lì a casaccio. BA-STAVabbè, film della illumination per famiglie. Che storia volevate?
Io ho già il biglietto.
Non mi dà fastidio che vogliano renderla più cool, il problema è che Galaxy (specialmente il primo) è Rosalinda, e se mi chiami il film così mi aspetto che abbia una figura preponderante, invece nei trailer quasi non si vede e nelle poche scene viste sembra appunto un doppione di Peach.Ma palesemente. Si è capito pure dai trailer: la solita Mary Sue per nulla fedele al personaggio videludico e che, per motivi forzatissimi, avrà comunque bisogno di essere salvata da Mario e Luigi.
[automerge]1774988009[/automerge]
Sembra perfettamente in linea con il film precedente ahah
Già il primo non era stato accolto bene dalla critica, non del tutto a torto, e questo non cambia dalla formula del primo, anzi forse accentuando ancora di più i difetti del primo, mettendoci ancora più roba e diventando ancora di più un polpettone che rimane in superficie reggendosi molto sul fanservice. Oltre che gag, e la spettacolarità senza soluzione di continuità, senza darti neanche il tempo di ragionare su quello che sta succedendo e senza neanche avere il tempo di approfondire.Come mai così male?
Se punti pure nel sequel alla sola estetica, grafica e citazionismo ai videogiochi beh, passi la prima volta ma alla seconda é giusto farlo pesare di più, anche solo per correttezza nei confronti di altri prodotti che vanno molto più in profondità (e imho la scusa che con Mario non si può fare é na cazzataCome mai così male?
).Concordo, imho i fan si divertiranno e chi vorrà un prodotto più profondo alla pixar resterà deluso, come il primo praticamente.Già il primo non era stato accolto bene dalla critica, non del tutto a torto, e questo non cambia dalla formula del primo, anzi forse accentuando ancora di più i difetti del primo, mettendoci ancora più roba e diventando ancora di più un polpettone che rimane in superficie reggendosi anche sul fanservice
Inutile dire che al contrario, mi pare anche di capire che però a chi è piaciuto il primo dovrebbe piacere altrettanto questo.

i bambini amano anche i super pigiamini e i me contro teÈ un film che si rivolge in modo speciale ai bambini loro dovranno decidere se sia valido o meno.
Se a loro piacerà, il giudizio di noi adulti non avrà valore.

).È un film che si rivolge in modo speciale ai bambini loro dovranno decidere se sia valido o meno.
Se a loro piacerà, il giudizio di noi adulti non avrà valore.

Divertiti!!Presente al cinema e Bucket di Yoshi preso al volo![]()
….Io e tanti bambini
![]()
Cosa non è chiaro? Il target sono i bambini, deve piacere a loro.
Ai bambini può piacere anche Me contro Te, non vuol dire che non lo possano giudicare anche gli adulti nel merito il prodotto, per capire se sia un prodotto fatto bene o meno. Sia in generale che magari prendendo in considerazione il target di riferimento. Con tutto che sto film è indirizzato ai bambini, che è verissimo, ma non nascondiamo che campa anche con il fanservice che solo il trentenne cresciuto a videogiochi, Nintendo e Mario coglie, quindi non nascondiamo che sono presenti anche questi adulti nell'equazione, per quanto minore dei bimbi come numeri.Cosa non è chiaro? Il target sono i bambini, deve piacere a loro.