Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Confermo anche io. Audio scadente! Ero anche in una sala atmos ma l audio si sentiva pianissimo e tutto sballato!
Aspetto il bluray per un rewatch al meglio.
per me è una occasione persa, ha i soliti difetti del primo, IO personalmente l'ho adorato per via dei vari richiami alla serie e i vari elementi ben miscelati, è un film che per i fan rimane un buon prodotto per via delle varie chicche, anche se il primo, in quanto tale, è stato più impattante per via della "novità", ma anche qui il fan service è veramente esplosivo con delle robe che mi hanno fatto veramente saltare sulla sedia, èro riuscito a tenermi all'oscuro tanti elementi e quell oche ho visto mi ha veramente esaltato.
detto ciò cerco di essere anche obbiettivo, per quanto mi sia piaciuto come prodotto preso a se è di una banalità assurda, accetto la premessa del regno da salvare
e stavolta tocca a Rosalinda
ma avrei gradito meno roba ma meglio gestita, con un ritmo di battute piu incalzante tra le parti e meno diluito, la scrittura, lo dico a malincuore, rimane banale, come avevo premesso quando annuniarono il film, avrei preferito un inalzamento del livello piùttosto che l'inserimento di nuovi elementi.
il mio cuore di bambino grida da tutti i pori 10 senza se e senza ma, ho goduto di parecchie cose ed è un film che mi ha toccato nei punti giusti da adulto avrei voluto un qualcosa di diverso, un prodotto meglio scritto e gestito ma sopratutto più maturo, per citare un prodotto di genere che è riuscito nell'impresa di portare l'animazione a un livello superiore offrendo piu sfumature, divertimento ma anche trama, dialoghi etc, shrek che convince sia bambini che adulti con messaggi si banali ma ben costruiti e che non annoiano, il mio voto al film è un 5,5,/6.
sono contento per tanti aspetti di averlo visto, ma non so' se lo consiglieri a cuor leggero
A me è piaciuto, la trama l'ho trovata un pochino sviluppata meglio rispetto al primo, soprattutto per quanto riguarda Bowser.
E non mi aspettavo assolutamente
Non scherziamo, il primo sapeva prendersi i suoi tempi e ne guadagnavano i personaggi in caratterizzazione con quei momenti morti che andavano a confezionare il ritmo, su sto fronte il 2 é in treno in corsa che solo in sporadici casi si ferma e ogni tanto imho lo fa pure male.
Imho il problema di questo film è che vive del passato, della gloria dei 40 anni di Mario, tolto questi però del film resta davvero poco, capisco ovviamente la scelta per omaggiare l’anniversario e la fanbase che è cresciuta con l’ip stessa, dall’altra però lo trovo un peccato perché imho il media dovrebbe aggiungere contenuto, ideee al progetto e non essere sorretto solo da quelle che invece lo hanno sorretto fino ad adesso. Per dire, se arriveremo al boh terzo, quarto film e continueranno ancora la strada dei rimandi, per me sarà a quel punto sinonimo della volontà di non spostarsi minimamente dal target a cui oramai saprà di andare a colpo sicuro.
Ma ragazzi lo status quo con sto film è invariato a prima, non c'è nessuna evoluzione per nessun personaggio, sembra quasi un filler...
Almeno nel primo mario e luigi subiscono un'evoluzione (se pur molto semplice) dall'inizio alla fine....
Browser adirittura subisce un'involuzione ahah Passa da aver capito i suoi errori a tornare peggio di prima. Ma anche lo scontro finale sembra uno scontro di metà film. Non c'è paragone con lo scontro finale del primo.
Per me è veramente peggiore sotto qualsiasi punto di vista...
[automerge]1775763621[/automerge]
Cioè ma vogliamo mettere? Solo sto pezzo si mangia il sequel
Ma ragazzi lo status quo con sto film è invariato a prima, non c'è nessuna evoluzione per nessun personaggio, sembra quasi un filler...
Almeno nel primo mario e luigi subiscono un'evoluzione (se pur molto semplice) dall'inizio alla fine....
Browser adirittura subisce un'involuzione ahah Passa da aver capito i suoi errori a tornare peggio di prima. Ma anche lo scontro finale sembra uno scontro di metà film. Non c'è paragone con lo scontro finale del primo.
Per me è veramente peggiore sotto qualsiasi punto di vista...
[automerge]1775763621[/automerge]
Cioè ma vogliamo mettere? Solo sto pezzo si mangia il sequel
Il primo è esattamente come questo, tanto fan service, tanta azione, storiellina all'acqua di rose e via.
Nel 2 hanno strutturato un pò meglio i personaggi,
il rapporto tra Rosalinda e Peach e soprattutto la redenzione di Bowser, in questo capitolo smette di essere semplicemente il cattivo, è il personaggio migliore del film.
Le critiche che state facendo al 2 furono fatte anche al primo.
Il primo è esattamente come questo, tanto fan service, tanta azione, storiellina all'acqua di rose e via.
il rapporto tra Rosalinda e Peach e soprattutto la redenzione di Bowser, in questo capitolo smette di essere semplicemente il cattivo, è il personaggio migliore del film.
Browser ritorna cattivo quindi perde la redenzione e ritorna il personaggio del primo film e Peach scopre che rosalinda è sua sorella e finita li, non si parlano neanche, un abbraccio e finisce il film... Fox ha più minutaggio e battute di rosalinda.......
Il primo, nella sua innegabile semplicità , è un film con una struttura, questo è un flex tecnico spottone con tanti easter egg.
Imho raggiungerà il miliardo abbastanza facilmente, al momento non ha manco chissà quali film di prossima uscita che possano dargli fastidio. La combo film animato + ponte di Pasqua funziona sempre.
Browser ritorna cattivo quindi perde la redenzione e ritorna il personaggio del primo film e Peach scopre che rosalinda è sua sorella e finita li, non si parlano neanche, un abbraccio e finisce il film... Fox ha più minutaggio e battute di rosalinda.......
Il primo, nella sua innegabile semplicità , è un film con una struttura, questo è un flex tecnico spottone con tanti easter egg.
A me sembra esattamente la stessa formula.
Non a caso anche il primo venne criticato per avere poca sostanza.
Ne parlate come se il primo fosse quarto potere...
Non lo è, anzi, ma era comunque più strutturato di questo, e parliamo di un film, il primo, ben poco strutturato, ma solo minimamente, con una profondità nulla e che anticipava i film meme da Til Tok alla Minecraft (lo zenith del zero assoluto del cinema fino ad oggi) ma che fortunatamente lo schivava di poco e che non ci rientrava, risultando però alla fine ben poca cosa lo stesso, quindi pensa con queste condizioni al secondo, che fa solo peggio del primo in in tutte queste cose.
Non lo è, anzi, ma era comunque più strutturato di questo, e parliamo di un film, il primo, ben poco strutturato, ma solo minimamente, con una profondità nulla e che anticipava i film meme da Til Tok alla Minecraft (lo zenith del zero assoluto del cinema fino a quel momenro) ma che fortunatamente lo schivava di poco e che non ci rientrava, risultando però alla fine ben poca cosa lo stesso, quindi pensa con queste condizioni al secondo, che fa solo peggio del primo in in tutte queste cose.
Tornato ora, mi è piaciuto un botto.
Mamma mia, i temi musicali messi perfettamente e i cameo/citazioni pazzesche (il gamewatch è geniale).
Ecceziunale veramende.