Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Alla fine il 10 come hanno detto in molti non deve essere per forza la perfezione, proprio perché la perfezione non esiste :none:

Il 10 può essere anche un gioco con minimali difetti, ma che comunque segnerà per un motivo o per un altro la generazione in cui uscirà, e che verrà ricordato anche nel futuro :stema:

Comunque giù più il 2 se lo merita il 10, infatti prese quasi 10, cioè 9,7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non capite che quel 10 è stato assegnato per via della nuova scala di valutazione da 0.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avessero cambiato valutazione prima, i due Galaxy avrebbero preso pure 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè oggettivamente da 10 non è
Il resto del mondo non la pensa così però :.bip:

Cioè se non è da 10 Galaxy nessun gioco lo è allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto del mondo non la pensa così però :.bip:
Cioè se non è da 10 Galaxy nessun gioco lo è allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagliato. Lo è Galaxy 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm Galaxy 2 è altrettanto capolavorico ma l'atmosfera e il senso di novità del primo restano ineguagliati dal seguito :unsisi:

Uhm Galaxy 2 è altrettanto capolavorico ma l'atmosfera e il senso di novità del primo restano irraggiungibili dal seguito :unsisi:
This. Galaxy 1 giocato per la prima volta è qualcosa di unico, non esiste un platform al suo livello. IMHO avrebbe meritato anche lui 10, qualsiasi scala fosse.

Uhm Galaxy 2 è altrettanto capolavorico ma l'atmosfera e il senso di novità del primo restano ineguagliati dal seguito :unsisi:
Non sono d' accordo, non col concetto che esprimi, ma col metodo col quale lo fai: se si vuole dare un parere il più oggettivo possibile, allora si dovrebbe prescindere anzitutto dal fattore "novità" che un gioco porta seco. È sicuramente una virtù, ma che va anche astratta dal contesto al fine di un corretto paragone.

Per dire, Galaxy 2 amplia e migliora tutte le qualità del primo capitolo, portandole a nuove vette. Non porta quella ventata d' aria fresca del predecessore, certo, ma ciò non inficia minimamente il valore del titolo in esame, anzi. Quindi boh, non so, per me il 10 lo merita solo il secondo capitolo, a posteriori ovvio. Nessuno avrebbe mai immaginato un seguito che potesse limare alla perfezione le impurità di Galaxy, dubito che si sarebbero riservato il voto perfetto per il seguito quindi,

Mario Galaxy è il più bel gioco fatto da Nintendo, supera di gran lunga tutti gli Zelda e altri Mario. Non mi sono mai divertito così tanto...

Galaxy 1 e 2 sono i migliori platform 3D che ho giocato

Comunque non incartatevi pure voi con i voti che tanto contano nulla, con la nuova gen avremo un primo periodo pieno di 9 e 10, basta guardare i voti dell'inizio di questa gen vergognosi a dire poco

Iniziato ieri, ho preso tutte le superstelle nei primi 2 mondi. I livelli sono un po' corti ma ciò è compensato dal fatto che devi completare ogni pianeta più volte, per il resto impressioni positive: grafica, musica ed atmosfera generale magica. Son tornato bambino:bruniii:

Iniziato ieri, ho preso tutte le superstelle nei primi 2 mondi. I livelli sono un po' corti ma ciò è compensato dal fatto che devi completare ogni pianeta più volte, per il resto impressioni positive: grafica, musica ed atmosfera generale magica. Son tornato bambino:bruniii:
la bellezza di Galaxy è fuori di melone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sto inviando troppo, la prima volta a SMG non si scorda mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
assolutamente....solo vedere una foto di un qualche pianeta del gioco mi fa scender giù una lacrimuccia :tragic:

Anche io sto giocando per la prima volta Galaxy, sono alla camera da letto. Le ore passate con questo gioco sono di una spensieratezza unica! E poi i giochi con la gravità sono divertentissimi.

Che dire: stilisticamente è stupendo, ma ciò che mi lascia più incantato è la colonna sonora! La musica della galassia "Giardino Fiorito", ma cos'è! Livelli altissimi.

Peccato che l'aliasing rovini un po' la pulizia complessiva dell'immagine, si nota veramente troppo a mio parere. Due cose però sto odiando: la gestione della telecamera con la pulsantiera + e i comandi in acqua, di una scomodità unica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro