Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi fa piacere che mi confermi che è più impegnativo, anche se la questione dell'ultima stella spero non sia del tipo gioco con una mano fino al boss e poi ne deve usare quattro per quest'ultimo.
Beh, è difficile, molto. Non è impossibile, ma dovrai provarci svariate volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei riprenderlo ... è da ottobre 2009 che non lo tocco .. ero a arrivato a 32-33 stelle ... poi non ho più avuto tempo ... tralaltro grazie a un'offerta su un sito internet a maggio mi son preso il 2 a 9,90 euro ... una volta finito xenoblade mi sa che mi ci ributto ... questo periodo mi sento nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei riprenderlo ... è da ottobre 2009 che non lo tocco .. ero a arrivato a 32-33 stelle ... poi non ho più avuto tempo ... tralaltro grazie a un'offerta su un sito internet a maggio mi son preso il 2 a 9,90 euro ... una volta finito xenoblade mi sa che mi ci ributto ... questo periodo mi sento nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una brutta persona :sasa:

A parte gli scherzi, rimedia, rimedia.

Ora che è usita la cersione economica, penso di riprenderlo:sasa: (al tempo mi fu prestato da Dakem:sisi:)

Comunque pensavo di sapere tutti gli easter eggs, ma questo no:|:http://www.youtube.com/watch?v=0qFg0ktChCI&feature=related

Mi sembra una coincidenza

Mi avete fatto venire la voglia di iniziarlo nuovamente, sto a 47 stelle (camera da letto ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato l'altro giorno e oggi l'ho provato e ho finito il prima galassia con tutte e tre le stelle.

Che dire mi sta piacendo, forse è un pò troppo facile, ma credo sia dovuto al fatto che è l'inizio del gioco.

non ho capito una cosa

alcune galassie anche se ho preso le 3 stelle non me le da complete. Vengono sbloccati dopo altri livelli o ci sono cose nascoste da fare in quelli che ho gia finito?

cmq giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito una cosaalcune galassie anche se ho preso le 3 stelle non me le da complete. Vengono sbloccati dopo altri livelli o ci sono cose nascoste da fare in quelli che ho gia finito?

cmq giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle galassie più grandi ci sono ben più di 3 stelle, tu continua a giocare e pian piano si sbloccheranno delle "novità". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle galassie più grandi ci sono ben più di 3 stelle, tu continua a giocare e pian piano si sbloccheranno delle "novità". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ad oltre 30 stelle, non c'è niente da fare nintendo quanto a level design e cura che mette nei giochi è la sh migliore al mondo.

i livelli sono pieni di idee e cose diverse non sai mai cosa aspettarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli unici due difetti che ho riscontrato è che i livelli sono abbastanza guidati e lineari e che la telecamera ogni tanto si perde e rende difficile calcolare le distanze per i salti.

sono ad oltre 30 stelle, non c'è niente da fare nintendo quanto a level design e cura che mette nei giochi è la sh migliore al mondo.i livelli sono pieni di idee e cose diverse non sai mai cosa aspettarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli unici due difetti che ho riscontrato è che i livelli sono abbastanza guidati e lineari e che la telecamera ogni tanto si perde e rende difficile calcolare le distanze per i salti.
Questo é bene![cit.]

Questo é bene![cit.]
un pò più di libertà sul come affrontare i livelli l'avrei gradita.

alla fin fine la stada per concludere un livello è sempre una sola

ci sarebbero state bene imho un qualche tipo di strada secondaria o scorciatoie nascoste da trovare

A me il gioco è piaciuto tanto (il quadro migliore è mondo balocco), ma non batte super mario 64, scusate!:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro