Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ahecco perfetto!!!

Proprio come avevo immaginato.

A conti fatti ne ho presa una sola con il punto interrogativo ed una verde XD.

Daje pian pianino le prenderemo tutte, ma a proposito quante ne sono?

Daje pian pianino le prenderemo tutte, ma a proposito quante ne sono?
120...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

120...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma no, dai!!!

Ma dove stanno stipate tutte ste stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma no, dai!!!
Ma dove stanno stipate tutte ste stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci stanno, ci stanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

=WaRaf;4617670Ma no, dai!!!

15 livelli x 6 stelle = 90

stelle speciali = 11

stelle sparse in altri livelli = 19

totale: 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non cliccare se non vuoi rovinarti la sorpresa

in realtà sono 121, ce n'è una segretissima se ne raccogli 120

Allora, lo spiego qui al volo.

E' stato deciso di eliminare la Zona Hot Games da tutte le Sezioni [Wii/PS3/360].

Il motivo principale è stato perchè i Topic che avevano un certo seguito nelle Sezioni principali, tendevano a perdere molte visite una volta spostati nelle varie sottosezioni.

Questo perchè perdevano di visibilità.

Soprattutto risultavano meno immediati, e non di facile consultazione da chi frequenta da poco il Forum.

Abbiamo ritenuto opportuno chiudere anche SSBB, visto che c'erano solo 3 o 4 Topic che venivano seguiti con interesse.

Ovviamente i Thread più visitati sono stati spostati qui, nella Sezione Principale, non li abbiamo eliminati.

Quindi potrete continuare le vostre discussioni come prima.

Quando e se uscirà un titolo che avrà l'esigenza di una sottosezione, provvedermo a crearla senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Detto questo, chiudiamo l'OT, e per qualunque altra domanda, contattatemi via PM senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

=WaRaf;4617670Ma no, dai!!!

15 livelli x 6 stelle = 90

stelle speciali = 11

stelle sparse in altri livelli = 19

totale: 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non cliccare se non vuoi rovinarti la sorpresa

in realtà sono 121, ce n'è una segretissima se ne raccogli 120
Mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ehm...ho bisogno di un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella Galassia Atollo...la prima praticamente dove Mario può notare c'è una stella con un punto interrogativo da prendere.

Ecco...io...non la trovo XD

Sapreste dirmi dove si trova???

Ehm...ho bisogno di un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella Galassia Atollo...la prima praticamente dove Mario può notare c'è una stella con un punto interrogativo da prendere.

Ecco...io...non la trovo XD

Sapreste dirmi dove si trova???
Devi prendere un guscio verde o rosso dopodichè nuotare fino all'altra estremità del mare. Troverai una spiaggetta su cui c'è un forziere. Aprilo, ne uscirà una stella lancio da cui tu potrai lanciarti su un isola fluttuante nel cielo dove dopo un breve percorso troverai la stella che cerchi.

Devi prendere un guscio verde o rosso dopodichè nuotare fino all'altra estremità del mare. Troverai una spiaggetta su cui c'è un forziere. Aprilo, ne uscirà una stella lancio da cui tu potrai lanciarti su un isola fluttuante nel cielo dove dopo un breve percorso troverai la stella che cerchi.
Bene!!!Grazie mille!!!

Proverò di sicuro:Nev:

quando si avvicinerà il periodo natalizio lo ricomincerò questo capolavoro

ma con Luigi :pffs:

quando si avvicinerà il periodo natalizio lo ricomincerò questo capolavoro

ma con Luigi :pffs:
Siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pagine dietro l' avevo postata questa cosa pag 672

con il povero Luigi ho raccolto giusto due o tre stelle (poi dicono che non deve soffrire di invidia per Mario...)
ma non ho ancora voglia di rigiocarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro