Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
120...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDaje pian pianino le prenderemo tutte, ma a proposito quante ne sono?
Ma no, dai!!!120...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci stanno, ci stanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no, dai!!!
Ma dove stanno stipate tutte ste stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che bellezza questo gicoo.. che bellezza... devo ancora Ri-iniziarloCi stanno, ci stanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
=WaRaf;4617670Ma no, dai!!!
Ma dove stanno stipate tutte ste stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
15 livelli x 6 stelle = 90
stelle speciali = 11
stelle sparse in altri livelli = 19
totale: 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non cliccare se non vuoi rovinarti la sorpresa
in realtà sono 121, ce n'è una segretissima se ne raccogli 120
detto da te mi fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo ho preso ieri e.... cavolo è davvero mostruoso 0__0
magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa è successo alle sottosezioni? :Morris82:
=WaRaf;4617670Ma no, dai!!!
Mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png15 livelli x 6 stelle = 90
stelle speciali = 11
stelle sparse in altri livelli = 19
totale: 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non cliccare se non vuoi rovinarti la sorpresa
in realtà sono 121, ce n'è una segretissima se ne raccogli 120
Devi prendere un guscio verde o rosso dopodichè nuotare fino all'altra estremità del mare. Troverai una spiaggetta su cui c'è un forziere. Aprilo, ne uscirà una stella lancio da cui tu potrai lanciarti su un isola fluttuante nel cielo dove dopo un breve percorso troverai la stella che cerchi.Ehm...ho bisogno di un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella Galassia Atollo...la prima praticamente dove Mario può notare c'è una stella con un punto interrogativo da prendere.
Ecco...io...non la trovo XD
Sapreste dirmi dove si trova???
Bene!!!Grazie mille!!!Devi prendere un guscio verde o rosso dopodichè nuotare fino all'altra estremità del mare. Troverai una spiaggetta su cui c'è un forziere. Aprilo, ne uscirà una stella lancio da cui tu potrai lanciarti su un isola fluttuante nel cielo dove dopo un breve percorso troverai la stella che cerchi.
Siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pagine dietro l' avevo postata questa cosa pag 672quando si avvicinerà il periodo natalizio lo ricomincerò questo capolavoro
ma con Luigi :pffs: