Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Infatti ora è il caso di prendere anche il 2.Ah, e devo recuperare anche Paper Mario per questa gen (adesso mi cacciano dal forum).
Guarda, con Super Paper Mario francamente non ti perdi proprio nulla, ma nulla nulla. è il peggior titolo della serie Paper, meglio se aspetti quello per 3ds, se hai un 3ds.

Alla buon'ora. :unsisi: Ti eri perso i due migliori giochi Wii, nonchè due fra i più grandi videogames di tutti i tempi (non ammetto repliche).
Continuo a preferire Just Dance 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guarda, con Super Paper Mario francamente non ti perdi proprio nulla, ma nulla nulla. è il peggior titolo della serie Paper, meglio se aspetti quello per 3ds, se hai un 3ds.
In disaccordo. Per me è un must.

Mentre il peggior capitolo di Paper lo ritengo quello per 64, che mi ha particolarmente deluso quando ci giocai, m'aspettavo molto di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a preferire Just Dance 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esti catsi, per usare un francesismo. :unsisi:

In disaccordo. Per me è un must. Mentre il peggior capitolo di Paper lo ritengo quello per 64, che mi ha particolarmente deluso quando ci giocai, m'aspettavo molto di più.
Guarda, capisco che Super Paper Mario possa piacere, perchè tutto sommato diverte anche me. Ma sul serio, non è nulla di speciale. E' un mix davvero mal riuscito di platform ed rpg. Le parti platform sono ostiche e scontatissime, la componente rpg blanda e noiosa. Se non fosse per lo stile grafico carino e le musiche orecchiabili, il gioco non varrebbe proprio l'acquisto. Per non parlare poi di tutti gli extra che hanno voluto ficcare nel gioco, che non servono minimamente a nulla e non incentivano neanche un poco a rigiocarsi i vari livelli, non dando effettivamente nulla in cambio.

Insomma, è impossibile non ammettere che si poteva fare assai di meglio.

Cioè, ti piace Super Paper Mario, e poi consideri quello per N64 deludente? O___o no vabbè, giuro che non so che dire. Alla fine i gusti son gusti, però :morristend:

Cioè, ti piace Super Paper Mario, e poi consideri quello per N64 deludente? O___o no vabbè, giuro che non so che dire. Alla fine i gusti son gusti, però :morristend:
Paper Mario 1 l'ho finito a fatica. Tanto che tutto il castello di Bowser lo feci evitando i mostri per finirlo in fretta. Nei vari capitoli non succede mai nulla di davvero interessante e sono poco vari per situazioni, Paper Mario 2 lo disintegra in qualsiasi minimo aspetto.

Super Paper Mario io lo ritengo un capolavoro ed uno dei migliori titoli della gen, freschissimo, estremamente originale con idee geniale ad ogni nuovo mondo, quindi amen.

E il primo che mi da del fanboy gli posto quello che ho scritto ad un altro utente in sezione PSV e gli copio incollo tutte le critiche che ho mosso a Zelda OOT 3D, Mario Land 3D e New Mario Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè è il topic di Galaxy non di Paper Mario.

Se non ci fosse Just Dance 2 direi che Mario Galaxy è il miglior gioco per Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero per te che sia una trollata questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Paper Mario 1 l'ho finito a fatica. Tanto che tutto il castello di Bowser lo feci evitando i mostri per finirlo in fretta. Nei vari capitoli non succede mai nulla di davvero interessante e sono poco vari per situazioni, Paper Mario 2 lo disintegra in qualsiasi minimo aspetto.
Super Paper Mario io lo ritengo un capolavoro ed uno dei migliori titoli della gen, freschissimo, estremamente originale con idee geniale ad ogni nuovo mondo, quindi amen.

E il primo che mi da del fanboy gli posto quello che ho scritto ad un altro utente in sezione PSV e gli copio incollo tutte le critiche che ho mosso a Zelda OOT 3D, Mario Land 3D e New Mario Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vabbè è il topic di Galaxy non di Paper Mario.

Se non ci fosse Just Dance 2 direi che Mario Galaxy è il miglior gioco per Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si vabbè, calmo però eh :morristend: non ho mai avuto intenzione di darti del fan boy nè tantomeno di prenderti in giro o altro. Ho espresso un mio parere, tu ti sei detto in disaccordo, io ti ho risposto spiegandoti le mie motivazioni. Se per te Super Paper Mario è un capolavoro originale, ok rispetto il tuo punto di vista. Per me è uno dei titoli di Mario più noiosi e blandi di sempre, con un gameplay dove non si sono sforzati minimamente di amalgamare bene due generi differentissimi quali sono platform ed rpg, una storia noiosa che si perde in continue diramazioni e cambi di rotta, degli extra inconsistenti buttati là tanto per allungare un brodo già di per se annacquato. Ognuno ha le sue motivazioni e i suoi gusti. Davvero non c'è bisogno che ti metti sulla difensiva, quando qui nessuno ha mai avuto l'intenzione di offenderti.

E con questo meglio chiudere l'OT e tornare a Super Mario Galaxy :morristend:

Super paper mario wii non è brutto, anzi è divertente, avvincente e comico. Quando c' ho giocato la prima volta sono rimasto stupefatto per quanto è avvincente; inoltre la storia è una delle migliori del gen.

P.S. tornando al topic Mario Galaxy ha rivoluzionato tutta la gen, ed è qualcosa di stupefacente e magnifico che dovrebbero vendere il gioco e dare in omaggio all' interno della scatola il wii (per questo gioco il wii dovrebbe essere votata come migliore console della gen per quanto rigurda i platform)

Rimaniamo su Galaxy, please. :unsisi:
Paradossalmente, per quanto abbia criticato Galaxy 2 perchè troppo simile al primo, un poco lo rimpiango e addirittura un terzo Galaxy (su 3DS sia chiaro, su WII U voglio altro) non lo disdegnerei affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi odio certe volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poi, magari sono solo io, ma da quando ho visto la "Throwback Galaxy" ho perennemente in testa l'idea di un remake totale di Mario 64 con quella grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma Galaxy 2 non è affatto uguale al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo, infatti, manteneva ancora lo spirito di Mario 64 (seppur spingesse molto di più sul platform) il secondo invece diventa puro platform lineare.

Motivo per cui io continuo a preferire il primo, anche se da un punto di vista esclusivamente ludico il 2 è sicuramente superiore.

Throwback Galaxy... Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma Galaxy 2 non è affatto uguale al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl primo, infatti, manteneva ancora lo spirito di Mario 64 (seppur spingesse molto di più sul platform) il secondo invece diventa puro platform lineare.

Motivo per cui io continuo a preferire il primo, anche se da un punto di vista esclusivamente ludico il 2 è sicuramente superiore.

Throwback Galaxy... Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sono d'accordo sulla tua analisi, specialmente considerato cosa succede con la ricerca delle stelle verdi.

Io ho giocato quello per gc che mi è piaciuto moltissimo. Ovvio che aspetto anche quello per 3ds, nel frattempo mi prendo anche quello per wii. Ma Paper Mario n64 c'è sulla virtual console?

Non sono d'accordo sulla tua analisi, specialmente considerato cosa succede con la ricerca delle stelle verdi.
L'impostazione è quella, il fatto che nella ricerca del 100% diventi più adventure-esplorativo è un altro paio di maniche.

Io ho giocato quello per gc che mi è piaciuto moltissimo. Ovvio che aspetto anche quello per 3ds, nel frattempo mi prendo anche quello per wii. Ma Paper Mario n64 c'è sulla virtual console?
Quello per Wii è tutt'altro gioco, ma è comunque un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 64 c'è su VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto entusiasta... ho preso solo 8 stelle ma il level design è a dir poco fantastico. Ad esempio la stella dell'universo torta è divertentissima.

Ed è un titolo di 5 anni fa.

Sono molto entusiasta... ho preso solo 8 stelle ma il level design è a dir poco fantastico. Ad esempio la stella dell'universo torta è divertentissima.Ed è un titolo di 5 anni fa.
Mi raccomando, una volta che l'hai finito per bene,lascia passare qualche mese e poi inizia Galaxy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono molto entusiasta... ho preso solo 8 stelle ma il level design è a dir poco fantastico. Ad esempio la stella dell'universo torta è divertentissima.Ed è un capolavoro senza tempo.
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato alla galassia "polvere di stelle". Semplicemente poetico, non ho parole, anche le musiche sono bellissime!

Sono arrivato alla galassia "polvere di stelle". Semplicemente poetico, non ho parole, anche le musiche sono bellissime!
Vero, le musiche sono stupende :ivan:

io sono arrivato alla galassia giardin ventoso, troppo bello volteggiare con i fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Galaxy è pura poesia in ogni minuto di gioco :morris82: Cavolo, mi avete fatto venire una voglia assurda di rigiocarmelo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro