Robo@nte
Divinità
normale, è il miglior gioco della gen...Galaxy è pura poesia in ogni minuto di gioco :morris82: Cavolo, mi avete fatto venire una voglia assurda di rigiocarmelo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
normale, è il miglior gioco della gen...Galaxy è pura poesia in ogni minuto di gioco :morris82: Cavolo, mi avete fatto venire una voglia assurda di rigiocarmelo :morris82:
Non te lo dico. :morristend:
Nuu dimmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon te lo dico. :morristend:
si sblocca la cosa più bella di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuu dimmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c' è niente vero?
una modalità hard dove Mario si bomba la Principessa Peach?
1- Lo capirai più avanti. Tranquillo è un evento/livello obbligatorio, non rischi di perderti nulla!ragazzi ho da poco comprato una wii e questo gioco.
ho preso fino ad ora 61 stelle ed avrei un paio di domande...:
1-la stella rossa che mi dice che non mi dirà mai il suo segreto?????
2-quanti colori di stelle da collezionare esistono?
3-ho sbloccato il centro dell'osservatorio per andare da peach; vado prima da lei o continuo a completare le stanze?
4-perchè anche se arrivo ad avere 20 e passa vite quando poi riaccedo al gioco ne ho solo 5?
5-quante sono le stelle in totale?
6-le stelle col punto di domanda me le può sbloccare solo luigi?
grazie mille1- Lo capirai più avanti. Tranquillo è un evento/livello obbligatorio, non rischi di perderti nulla!2- Sono tutte dorate, una sola di colore rosso (obbligatoria) e poi ce ne sono 3 segrete di colore verde.
3- Decidi tu come vuoi, anche se vai da Peach adesso, puoi sempre ridedicarti alle stanze e alle altre stelle dopo aver finito il gioco. Io comunque ho sempre finito prima tutte le galassie, e solo poi sono andato da Peach.
4- E' una cosa che c'è da sempre in tutti i Mario 3D, non serve granchè a nulla e non complica realmente le cose, è così e basta
5- 120 stelle + 1 segreta se
6- Si sbloccano in vari modi: 3 di queste le sblocca Luigi, molte altre sono comete burlone, altre si ottengono tramite deviazioni segrete all'interno di uno dei tre livelli principali, altre ancora sono segrete e ben nascoste.dopo aver completato il gioco una volta con Mario, lo ricompleti tutto di nuovo con Luigi
Se ti servono altri aiuti chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bon grazie almeno la piantiamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGloria![]()
ah adesso ho capito pensavo che fosse uno scherzoNone, qualcosa si sblocca t'ho detto (ma se lo sai prima che gusto c'è?). Comunque James ti ha risposto, sostanzialmente (anche se...)
Benvenuto nell'ESPERIENZA. Personalmente è nella mia top 3 di sempreSono a 70 e rotti stelle, la prossima galassia da fare è quel mondo balocco di cui ho sempre sentito parlare stra-bene.
Dire che mi sta piacendo è un eufemismo. Tranquillamente una delle esperienze più sorprendenti, originali, coinvolgenti, fresche e divertenti di sempre! Se Mario 64 era il primo Mario 3D questo pare avere una quarta dimensione! Pure il livello di difficoltà basso, che è il principale difetto di Galaxy per molta gente, non mi sta pesando minimamente.
Insomma, riassumendo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Però...
MALEDETTA TELECAMERA:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
Cribbio, non è un pelo nell'uovo per un gioco del genere.
Lodevoli il più delle volte le inquadrature che propongono, un raffinatissimo modo di giocare coi nostri sensi. PERO' tra le volte che si incastra, le volte che non gira, le volte che si muove quando la voglio ferma, la telecamera libera che non è praticamente mai disponibile quando vorrei... è un gioco da manuale in tutto e per tutto, ma uno scivolone del genere, mi dispiace a dirlo, te le fa girare parecchio per quei 10 secondi. Capisco che questo sia un Mario più sensoriale che puramente ludico come i 2D, ma raggiungere la perfezione in entrambi i campi in un solo gioco sarebbe un sogno a cui ho voluto credere. Anzi, VOGLIO credere, perchè ho Galaxy 2 già pronto ai blocchi di partenza appena raggiungo le 120 stelle qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif