Nintendo Super Mario Galaxy

  • Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Eh scusate, ma il 30k non posso mettere nulla °_° ho dovuto anche salvare in jpg (rovinano l'immagine) perchè altrimenti veniva + di 70kb °°''

Cmq torniamo on ke è megkio xD

 
come svolta per mario sembra interessante..spero tutto venga rifinito alla perfezione...solo che mi indispone un po' il controllo con il wiimote...insomma non e lo vedo bene per un latform..non vorrei pegiorasse l'esperienza di gioco..-_-

 
cmq graficamente spacca di brutto:rock:

 
cmq graficamente spacca di brutto:rock:
ma poi tuttp è tondo...ancora nn ho visto niente con texture scarse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
come svolta per mario sembra interessante..spero tutto venga rifinito alla perfezione...solo che mi indispone un po' il controllo con il wiimote...insomma non e lo vedo bene per un latform..non vorrei pegiorasse l'esperienza di gioco..-_-
Ovviamente NO-_-

 
Ovviamente NO-_-
da dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
da dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dal fatto che, fino a prova contraria, Nintendo non ha mai creato un Mario che non avesse un sistema di controllo semplicemente perfetto -_-

 
da dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Niente di totalmente certo....ma se non curano per bene il sistema di Mario, la Nintendo non sarebbe più Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Dal fatto che, fino a prova contraria, Nintendo non ha mai creato un Mario che non avesse un sistema di controllo semplicemente perfetto -_-
fino a prova contraria nintendo non si è mai trovata costetta ad adattare i comandi per un mario visto che i pad della nintendo di solito son stati creati attorno ad un capitolo di mario(sunshine forse un po' meno..ma data la centralità nel gameplay dei dorsali per dosare il getto d'acqua non ci scommetterei),e per di più,nintendo non ha mai dovuto adattare i pattern ad un joypad atipico come il wiimote..ergo avere fiducia si può perchè alla nintendo..e specie coi platform non sono nati ieri..ma da qui ad avere la matematica certezza...-_- staremo a vedere...

 
fino a prova contraria nintendo non si è mai trovata costetta ad adattare i comandi per un mario visto che i pad della nintendo di solito son stati creati attorno ad un capitolo di mario(sunshine forse un po' meno..ma data la centralità nel gameplay dei dorsali per dosare il getto d'acqua non ci scommetterei),e per di più,nintendo non ha mai dovuto adattare i pattern ad un joypad atipico come il wiimote..ergo avere fiducia si può perchè alla nintendo..e specie coi platform non sono nati ieri..ma da qui ad avere la matematica certezza...-_- staremo a vedere...
Il tricornuto dell N64 era atipico, eccome.

E tu pensi che la Nintendo, prima di creare il pad, non si sia posta il problema " e Mario?", esattamente come ha fatto con tutte le altre console?

A rigor di logica anche questi pad dovrebbero essere perfetti per Mario, progettando da sempre la N i pad attorno ai suoi migliori Brand, e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
la N diceva ke mario avrebbe sfruttato benissimo il pad del wii

 
Il tricornuto dell N64 era atipico, eccome.E tu pensi che la Nintendo, prima di creare il pad, non si sia posta il problema " e Mario?", esattamente come ha fatto con tutte le altre console?

A rigor di logica anche questi pad dovrebbero essere perfetti per Mario, progettando da sempre la N i pad attorno ai suoi migliori Brand, e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello dell'n64 aveva solo l'analogico di atipico,il resto era mera disposizione di tasti..e guardacaso entrambe queste cose(analogico e disposizione dei tasti)eran stati creati a pari passo con mario 64,insomma..non era il gioco che si adattava ai comandi ma il contrario...

beh dirmi che il wiimote sia costruito intorno a mario mi pare impossibile,si può dire intorno a wiisport magari,ma non a mario..

ripeto..se si vuol parlare di fiducia nintendo la mia l'ha tutta(nonostante sia rimasto un po' deluso da sunshine),e difatti ho detto che spero il gioco non risulti non dico brutto..ma un po' meno bello con quei comandi rispetto a se venisse giocato con un pad tradizionale,ma non venitemi a parlare di matematica certezza,io non lo credo e non lo spero..ma la certezza non la ho..quindi IMHO quel "ovviamente" era fuori posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma stiam sollevando una quasi-discussione per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

la N diceva ke mario avrebbe sfruttato benissimo il pad del wii
si vabbè..nintendo diceva pure che zelda sarebbe durato sessanta ore per la sola quest principale..insomma è pur sempre una venditrice..che ti deve dire che dovranno ammazzarsi per trovare il modo di adattare bene mario ad un pad che non è il massimo per i platform?

se poi come spero e han già fatto in passato tiran fuori genialate dalle loro testoline jap e mi sorprendono..beh mi va di lusso..

 
Una sola osservazione....dopo Mario 64, Mario è IL platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stai tranquillo che si inventeranno qualcosa di geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
quello dell'n64 aveva solo l'analogico di atipico,il resto era mera disposizione di tasti..e guardacaso entrambe queste cose(analogico e disposizione dei tasti)eran stati creati a pari passo con mario 64,insomma..non era il gioco che si adattava ai comandi ma il contrario...beh dirmi che il wiimote sia costruito intorno a mario mi pare impossibile,si può dire intorno a wiisport magari,ma non a mario..

ripeto..se si vuol parlare di fiducia nintendo la mia l'ha tutta(nonostante sia rimasto un po' deluso da sunshine),e difatti ho detto che spero il gioco non risulti non dico brutto..ma un po' meno bello con quei comandi rispetto a se venisse giocato con un pad tradizionale,ma non venitemi a parlare di matematica certezza,io non lo credo e non lo spero..ma la certezza non la ho..quindi IMHO quel "ovviamente" era fuori posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma stiam sollevando una quasi-discussione per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

si vabbè..nintendo diceva pure che zelda sarebbe durato sessanta ore per la sola quest principale..insomma è pur sempre una venditrice..che ti deve dire che dovranno ammazzarsi per trovare il modo di adattare bene mario ad un pad che non è il massimo per i platform?

se poi come spero e han già fatto in passato tiran fuori genialate dalle loro testoline jap e mi sorprendono..beh mi va di lusso..
A me Zelda è durato 60 ore ed adesso sono a 94 ore e non sono un novellino...

Comunque Mario Galaxy chissà da quanto tempo è in progettazione ed il fatto che esce più tardi e non al lancio non vuol dire necessariamente che i controlli non siano stati pensati con in mente questo gioco.

Wiisport potrebbe essere solo un'esemplificazione di ciò che il Wiimote può offrire.

Comunque sia non credo dovremmo preoccuparci per i controlli, anche perchè comunque credo si salterà con un tasto e con l'analogico si muove mentre le funzioni "speciali" si utilizza il Wiimote...

Non credo ci saranno problemi.

 
Una sola osservazione....dopo Mario 64, Mario è IL platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imho mario è IL platform da super mario bros. in poi, tranne che con super mario sunshine se proprio vogliamo

come svolta per mario sembra interessante..spero tutto venga rifinito alla perfezione...solo che mi indispone un po' il controllo con il wiimote...insomma non e lo vedo bene per un latform..non vorrei pegiorasse l'esperienza di gioco..-_-
stesse mie perplessità, ma dopo aver visto dei video vecchi di gameplay su gt se non sbaglio la paura m'è quasi del tutto passata...

 
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