D
Darko26
Fatti anche una mezza schifezzaTanto che lo aspetto mi so' fatto anche un avt e ina firma x°D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti anche una mezza schifezzaTanto che lo aspetto mi so' fatto anche un avt e ina firma x°D
ma poi tuttp è tondo...ancora nn ho visto niente con texture scarse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngcmq graficamente spacca di brutto:rock:
Ovviamente NOcome svolta per mario sembra interessante..spero tutto venga rifinito alla perfezione...solo che mi indispone un po' il controllo con il wiimote...insomma non e lo vedo bene per un latform..non vorrei pegiorasse l'esperienza di gioco..![]()
Vago 2007,.....is the nintendo's style...ma è stata definita la data di uscita o è stato dichiarato solo un vago 2007?
da dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngOvviamente NO![]()
Dal fatto che, fino a prova contraria, Nintendo non ha mai creato un Mario che non avesse un sistema di controllo semplicemente perfettoda dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Niente di totalmente certo....ma se non curano per bene il sistema di Mario, la Nintendo non sarebbe più Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifda dove questa matamatica certezza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
fino a prova contraria nintendo non si è mai trovata costetta ad adattare i comandi per un mario visto che i pad della nintendo di solito son stati creati attorno ad un capitolo di mario(sunshine forse un po' meno..ma data la centralità nel gameplay dei dorsali per dosare il getto d'acqua non ci scommetterei),e per di più,nintendo non ha mai dovuto adattare i pattern ad un joypad atipico come il wiimote..ergo avere fiducia si può perchè alla nintendo..e specie coi platform non sono nati ieri..ma da qui ad avere la matematica certezza...Dal fatto che, fino a prova contraria, Nintendo non ha mai creato un Mario che non avesse un sistema di controllo semplicemente perfetto![]()
Il tricornuto dell N64 era atipico, eccome.fino a prova contraria nintendo non si è mai trovata costetta ad adattare i comandi per un mario visto che i pad della nintendo di solito son stati creati attorno ad un capitolo di mario(sunshine forse un po' meno..ma data la centralità nel gameplay dei dorsali per dosare il getto d'acqua non ci scommetterei),e per di più,nintendo non ha mai dovuto adattare i pattern ad un joypad atipico come il wiimote..ergo avere fiducia si può perchè alla nintendo..e specie coi platform non sono nati ieri..ma da qui ad avere la matematica certezza...staremo a vedere...
quello dell'n64 aveva solo l'analogico di atipico,il resto era mera disposizione di tasti..e guardacaso entrambe queste cose(analogico e disposizione dei tasti)eran stati creati a pari passo con mario 64,insomma..non era il gioco che si adattava ai comandi ma il contrario...Il tricornuto dell N64 era atipico, eccome.E tu pensi che la Nintendo, prima di creare il pad, non si sia posta il problema " e Mario?", esattamente come ha fatto con tutte le altre console?
A rigor di logica anche questi pad dovrebbero essere perfetti per Mario, progettando da sempre la N i pad attorno ai suoi migliori Brand, e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si vabbè..nintendo diceva pure che zelda sarebbe durato sessanta ore per la sola quest principale..insomma è pur sempre una venditrice..che ti deve dire che dovranno ammazzarsi per trovare il modo di adattare bene mario ad un pad che non è il massimo per i platform?la N diceva ke mario avrebbe sfruttato benissimo il pad del wii
Una sola osservazione....dopo Mario 64, Mario è IL platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Zelda è durato 60 ore ed adesso sono a 94 ore e non sono un novellino...quello dell'n64 aveva solo l'analogico di atipico,il resto era mera disposizione di tasti..e guardacaso entrambe queste cose(analogico e disposizione dei tasti)eran stati creati a pari passo con mario 64,insomma..non era il gioco che si adattava ai comandi ma il contrario...beh dirmi che il wiimote sia costruito intorno a mario mi pare impossibile,si può dire intorno a wiisport magari,ma non a mario..
ripeto..se si vuol parlare di fiducia nintendo la mia l'ha tutta(nonostante sia rimasto un po' deluso da sunshine),e difatti ho detto che spero il gioco non risulti non dico brutto..ma un po' meno bello con quei comandi rispetto a se venisse giocato con un pad tradizionale,ma non venitemi a parlare di matematica certezza,io non lo credo e non lo spero..ma la certezza non la ho..quindi IMHO quel "ovviamente" era fuori posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma stiam sollevando una quasi-discussione per nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si vabbè..nintendo diceva pure che zelda sarebbe durato sessanta ore per la sola quest principale..insomma è pur sempre una venditrice..che ti deve dire che dovranno ammazzarsi per trovare il modo di adattare bene mario ad un pad che non è il massimo per i platform?
se poi come spero e han già fatto in passato tiran fuori genialate dalle loro testoline jap e mi sorprendono..beh mi va di lusso..
imho mario è IL platform da super mario bros. in poi, tranne che con super mario sunshine se proprio vogliamoUna sola osservazione....dopo Mario 64, Mario è IL platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stesse mie perplessità, ma dopo aver visto dei video vecchi di gameplay su gt se non sbaglio la paura m'è quasi del tutto passata...come svolta per mario sembra interessante..spero tutto venga rifinito alla perfezione...solo che mi indispone un po' il controllo con il wiimote...insomma non e lo vedo bene per un latform..non vorrei pegiorasse l'esperienza di gioco..![]()