Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pure io, anzi non sono tentato, ho proprio la sicurezza di riandare a giocare. Piuttosto mi rifaccio qualche stella della galassia balocco, anche solo per ascoltare la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda, visto le emozioni che mi sta suscitando, non ho dubbi: il miglior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi rimetto anche io tra un po...mi regalo una mezz'ora di riposo prima.

Per quanto mi riguarda proprio primo no,ma è molto in alto.

Avete osservato la Materia Oscura nell'omonima galassia dove bisogna sconfiggere Bowser? E' davvero ben fatta... uno strato nero opaco... con scaglie liquide nere che scivolano sopra. Un piccolo capolavoro grafico...

Avete osservato la Materia Oscura nell'omonima galassia dove bisogna sconfiggere Bowser? E' davvero ben fatta... uno strato nero opaco... con scaglie liquide nere che scivolano sopra. Un piccolo capolavoro grafico...
Vero, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa dire. Continuo a giocarci, più lo faccio più lo desidero lo bramo. Sensazioni cosi non le provavo da tantissimo tempo.

Madonna che gioco.

Non so cosa dire. Continuo a giocarci, più lo faccio più lo desidero lo bramo. Sensazioni cosi non le provavo da tantissimo tempo.
Madonna che gioco.
lo dici chiaramente che si mangia halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che spettacolo questo gioco:rock:, ho appena sconfitto nel primo incontro bowser, e il combattimento aveva un che di epico...chi l'avrebbe detto che uno scontro tra un idraulico paffuto e una specie di tartaruga gigante fosse cosi spettacolare!:bananarap

quanto è bello Mario ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sono arrivato a 31 stelle (me lo sto spolpando pian piano), cmq la difficoltà è aumentata sensibilmente

lo dici chiaramente che si mangia halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tratta di due esperienze diverse. Per Halo 3 provai le emozioni da fan della saga nella sua conclusione. In Galaxy sono emozioni diverse, pari a quelle di un bambino con il suo giocattolo preferito, qualcosa di indescrivibile.

Comunque il 'miglior gioco di tutti i tempi' lo è veramente. Forse. Può esserlo perchè no?

Si tratta di due esperienze diverse. Per Halo 3 provai le emozioni da fan della saga nella sua conclusione. In Galaxy sono emozioni diverse, pari a quelle di un bambino con il suo giocattolo preferito, qualcosa di indescrivibile.
Comunque il 'miglior gioco di tutti i tempi' lo è veramente. Forse. Può esserlo perchè no?
perchè essendo su wii per molti non può esserlo

quanto è bello Mario ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sono arrivato a 31 stelle (me lo sto spolpando pian piano), cmq la difficoltà è aumentata sensibilmente
A proposito di Mario versione glaciale... Non trovate che sia molto fluido nel compiere piroette ed evoluzioni? Mi pare molto ben realizzato ed elegante...

non so se avete notato che con la stella dell'invincibilità se prende la velocità mette le braccia in orizziontale e fa il salto con capriola proprio come in mario bros 3!!!:rock:

Invece può esserlo tranquillamente, non riesco a trovare un difetto. Nemmeno grafico. Anzi più lo guardo più rimango scioccato.
dammi retta, per molti non essendo su 360 o ps3 non lo potrà mai essere

non so se avete notato che con la stella dell'invincibilità se prende la velocità mette le braccia in orizziontale e fa il salto con capriola proprio come in mario bros 3!!!:rock:
già, le animazioni di mario son tra le cose più belle... anche quando nuota sott'acqua gonfia le guance trattenendo l'aria

Come han detto tutti praticamente, più ci gioco e più ho voglia di giocarci

son a 91 stelle ma la tentazione di arrivare a 100 stasera è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quanto è powa Mario boo ?

A proposito di Mario versione glaciale... Non trovate che sia molto fluido nel compiere piroette ed evoluzioni? Mi pare molto ben realizzato ed elegante...
assolutamente, anche la musichetta che lo accompagna è bella.

Uno dei tanti tocchi di classe di questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro