mr.videogame
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Dic 2006
- Reazioni
- 0
eh? Al limite tieni premuto Z da fermo e premi A e viene il salto all'indietro da fermo.Tieni premuto Z e rilascia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh? Al limite tieni premuto Z da fermo e premi A e viene il salto all'indietro da fermo.Tieni premuto Z e rilascia...
Ero un pò riassuntivo ma intendevo quello... cmq sono utilissimi sia il salto all'indietro da fermo che quello con inversione di marcia... come in Mario64.eh? Al limite tieni premuto Z da fermo e premi A e viene il salto all'indietro da fermo.
Si ma se premi e rilasci Z nn fa perfettamente niente..Ero un pò riassuntivo ma intendevo quello... cmq sono utilissimi sia il salto all'indietro da fermo che quello con inversione di marcia... come in Mario64.
No, ed è bene che sia così. Troppo semplice altrimentisapete x caso se ci sono degli upgrade della vita??? e prendendo 2 fungi la vita sale a 9???
probabilmente a entrambe le domande la risposta sarà NO
smentitemi vi prego
ci speravo, ma nn necessarioNo, ed è bene che sia così. Troppo semplice altrimenti![]()
Tieni premuto Z e rilascia...
quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCambio di Direzione netto e repentina pressione del tasto A
In rete circolano pure dei video dell'orchestra che esegue la soundtrack... mai visti? sono carini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei titoli di coda ho visto che esiste una vera e propria orchestra che ha composto la musica del gioco, si chiama appunto "Mario Galaxy Orchestra"
Frantastico!! :rock:
Per le trasformazioni? Ehhh, quanto la fate lunga.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l 'hanno sempre fatto in ogni Mario ( ho tutti i libretti io ), un conto è informare a che serve un determinato potenziamento, un altro è dire dove, quando e come prendere sti oggetti....non abbiate paura dei libretti, su. E poi già dietro la custodia se ne vedono almeno tre trasformazioni, per cui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicono che il manuale d'istruzioni spoilera, forse è meglio che non l'hai letto...almeno io non l'ho fatto...
provali tutti e due..sn due salti diversi, anche se ElfoBlu quello da fermo lo ha spiegato male, è tieni premuto Z e mentre lo premi schiaccia Aquindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Aggiornare titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUff la media è secesa al 97,7%...