Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
eh? Al limite tieni premuto Z da fermo e premi A e viene il salto all'indietro da fermo.
Ero un pò riassuntivo ma intendevo quello... cmq sono utilissimi sia il salto all'indietro da fermo che quello con inversione di marcia... come in Mario64.

Ero un pò riassuntivo ma intendevo quello... cmq sono utilissimi sia il salto all'indietro da fermo che quello con inversione di marcia... come in Mario64.
Si ma se premi e rilasci Z nn fa perfettamente niente..

sapete x caso se ci sono degli upgrade della vita??? e prendendo 2 fungi la vita sale a 9???

probabilmente a entrambe le domande la risposta sarà NO :bah!:

smentitemi vi prego

sapete x caso se ci sono degli upgrade della vita??? e prendendo 2 fungi la vita sale a 9???

probabilmente a entrambe le domande la risposta sarà NO :bah!:

smentitemi vi prego
No, ed è bene che sia così. Troppo semplice altrimenti:ahsisi:

Ragazzi, ricordatevi che per gli aiuti c'è il Topic Ufficiale sempre in questa sottosezione

Nei titoli di coda ho visto che esiste una vera e propria orchestra che ha composto la musica del gioco, si chiama appunto "Mario Galaxy Orchestra"

Frantastico!! :rock:

Nei titoli di coda ho visto che esiste una vera e propria orchestra che ha composto la musica del gioco, si chiama appunto "Mario Galaxy Orchestra"
Frantastico!! :rock:
In rete circolano pure dei video dell'orchestra che esegue la soundtrack... mai visti? sono carini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono che il manuale d'istruzioni spoilera, forse è meglio che non l'hai letto...almeno io non l'ho fatto...
Per le trasformazioni? Ehhh, quanto la fate lunga.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l 'hanno sempre fatto in ogni Mario ( ho tutti i libretti io ), un conto è informare a che serve un determinato potenziamento, un altro è dire dove, quando e come prendere sti oggetti....non abbiate paura dei libretti, su. E poi già dietro la custodia se ne vedono almeno tre trasformazioni, per cui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla quarta galassia, 40 stelle, ho fatto solo un pezzo di giardin ventoso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Favoloso!!! :bananarap

Uff la media è secesa al 97,7%...

Sai chi se ne frega!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stò aspettando che dalle mie parti arrivi e nella settimana dovrebbe arrivare.

Speriamo l'attesa si fa insostenibile!

Uff la media è secesa al 97,7%...
Aggiornare titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stamattina era tardi e ho preferito farmi due partitelle a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete visto la videorecensione di Spazio? Non male ma secondo me farebbero meglio a cambiare lo speaker, con tutto il rispetto. Inoltre ho notato nella recensione un errore grossolano, riporto testualmente:

«...visiterete sei macroaree composte a loro volta dall’impressionante numero di quaranta galassie...»

Detto così sembra che in ogni macroarea ci siano quaranta galassie, quando invece quaranta è il numero totale delle stesse.

Ovviamente vedendo la recensione mi è venuta voglia di giocarci per cui mi fiondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 30 superstelle e non ho parole...da paura qualsiasi cosa si muova su schermo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mario 64 ha un degno erede(il sunshine viene offuscato da cotanta bellezza dai:sisi: )

CAPOLAVOROOO!!!! chiunque una volta giocato non potrà fare a meno di finirlo:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro