Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare dall sfavilotto golosone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma a me dopo aver fatto la prima cometa burlona non mi appare più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Controlla bene la mappa per vedere dove si trovano le comete burlone (spesso appaiono in altre stanze diverse da quella in cui stai cercando stelle), se non ce ne sono di solito appaiono dopo aver preso una qualunque stella e solo nelle galassie dove sono già state prese le 3 stelle principali (le prime 3 insomma)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma a me dopo aver fatto la prima cometa burlona non mi appare più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
sono a 113 stelle...ma dv è la stella nascosta della galassia passo falso?
Ad esempio nella Galassia Megarocciaquali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
C'è uno sfavillotto mangione mi pare sui pianetini trasparenti subito dopo la stella che ti ci fa volare dal vulcano...Mi quoto.![]()
Su Msn hai detto che una volta arrivato a 60 nn continuerai più:pffs:Altre 9 stelle e finisco la missione principale :bananarap
Poi un periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono riuscito alla prima botta... però dipende.Sono a 88 stelle...Mi so dato una calmata perke' mi e' arrivato GOWII che tra l'altro rivendo subito per problemi vari...
Cmq...
Io sono riuscito a trovare le stelle verdi...
Son difficili le galassie a loro collegate?
Io non ho avuto alcun problema,ne parlavamo pagine fa.Sono a 88 stelle...Mi so dato una calmata perke' mi e' arrivato GOWII che tra l'altro rivendo subito per problemi vari...
Cmq...
Io sono riuscito a trovare le stelle verdi...
Son difficili le galassie a loro collegate?