Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma a me dopo aver fatto la prima cometa burlona non mi appare più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ti apparirà successivamente una seconda cometa burlona

io te lo dico prechè sono riuscito ad ottenere la famosa coroncina nella galassia uovo

ma a me dopo aver fatto la prima cometa burlona non mi appare più niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Devi andare dall sfavilotto golosone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla bene la mappa per vedere dove si trovano le comete burlone (spesso appaiono in altre stanze diverse da quella in cui stai cercando stelle), se non ce ne sono di solito appaiono dopo aver preso una qualunque stella e solo nelle galassie dove sono già state prese le 3 stelle principali (le prime 3 insomma)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, ma solo io e le comete non andiamo d' accordo? Cioè sto per essere ricoverato al CIM per colpa di ste comete, e siccome sono un maniaco, neanche vado avanti! Va a finire che prendo la guida.

sono a 113 stelle...ma dv è la stella nascosta della galassia passo falso?

Mi quoto. :cry2:

quali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ad esempio nella Galassia Megaroccia

Cmq per quanto riguarda le stelle in ogni galassia nn diciamo stupidaggini(mi rifericsco a quelli che dicono che ci sn 3 stelle normali, 2 comete e 1 segreta in ogni galassia), infatti le galassie sn tutte diverse tra di loro e come una può avere 3 normali 2 comete e 1 segreta, un altra può avere 1 cometa e due segrete.

C'è uno sfavillotto mangione mi pare sui pianetini trasparenti subito dopo la stella che ti ci fa volare dal vulcano...

Altre 9 stelle e finisco la missione principale :bananarap

Poi un periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono a 68, non ho ancora fatto il boss finale però... per ora mi sto godendo un pò di nuove gallasie...

cmq incredibile, a 64 stelle ancora galassie nuove.. immenso... Grazie N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a quota 86 stelle. La questione sta diventando sempre più impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

55 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mangio stelle a colazione, pranzo e cena

ah le divoro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora non mi dedico alla raccolta delle altre stelle con Luigi... penso che lo farò tra qualche mese, quando mi sarò scordato un po' di dettagli in modo tale da poterli riapprezzare ex novo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. :bananarap

Ragazzi, le monete viola sono belle difficilotte... in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a 88 stelle...

Mi so dato una calmata perke' mi e' arrivato GOWII che tra l'altro rivendo subito per problemi vari...

Cmq...

Io sono riuscito a trovare le stelle verdi...

Son difficili le galassie a loro collegate?

Sono a 88 stelle...Mi so dato una calmata perke' mi e' arrivato GOWII che tra l'altro rivendo subito per problemi vari...

Cmq...

Io ci sono riuscito alla prima botta... però dipende.

Sono a 88 stelle...Mi so dato una calmata perke' mi e' arrivato GOWII che tra l'altro rivendo subito per problemi vari...

Cmq...

Io non ho avuto alcun problema,ne parlavamo pagine fa.

C'è gente che non riesce a farne manco una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro