Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
quali alti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, i porting non valgono:asd:
Ho semplicemente esposto un mio parere!Alti e bassi sono riferiti al mio umore verso la console!Ci sono stati momenti che la amavo ed altri che la odiavo!Ma con questi giochi mi sono ricreduto!Ho detto qualcosa di male?

no per carità, volevo solo dire che non so come ho fatto a tirare avanti fino a novembre col solo zelda:asd:

no per carità, volevo solo dire che non so come ho fatto a tirare avanti fino a novembre col solo zelda:asd:
Anche io mi sono trovato come te...ma finalmente si vedono cose buone.( Zelda e RE4 erano solo giochi GC riproposti con i nuovi comandi....senza di questi mi sarei girato i pollici )Certo,di giochi sono usciti ma a me non sono piaciuti molto ( sottolineo Me..ogni persona ha gusti personali ) e ora finalmente siamo ripagati...sarà un bel Natale!!!!!

Sono a 90 stelle e GODO alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !! IL gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà, sbaglio, o non si prendono più le stelle raccogliendo le classiche 100 monete?

Appena comprato...sn arrivato a battere pipino piranha poi ho salvato.

Ci sto giocando cn un philips lcd hd ready da 26" cn cavo component...all'inizio nn so xchè nn mi sembrava si vedesse benissimo. Invece poi mi sn accorto che la grafica è favolosa...nn so spiegarmelo xrò a me ha fatto sto effetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda, gocando a mario galaxy, si provano le stesse sensazioni di quando si gioca a mario 64? cioè, sembra tutto un sogno, appassionante e che ti fa innamorare?

Terminato il miglir gioco di tutti i tempi

la lacrimuccia è scappata :tragic:

ora mi appresto verso le 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando da 2 giorni e già sn diretto alla galassia bagno..stupendo!!!!:tragic:

Ci sto giocando da 2 giorni e già sn diretto alla galassia bagno..stupendo!!!!:tragic:
Stai giocando ad un gioco semplicemente ultrafantastico!!!!!Ogni stella presa è di norma inginocchiarsi e pregare davanti alla Wii!Sto scherzando...è un gioco veramente bello..goditelo alla grande!!!!

preso oggi! sono a 2 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le prime si prendono ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più vai avanti più il titolo si "apre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho oltrepassato le 90 stelle, stasera mi impegno per arrivare a quota 100.:rspecial:

Cacchio, ce l'ho da qualche giorno prima del lancio...da quant'è che ci sto giocando?

E' eccezionale, tutto qua.

85 stelle prese, più tardi riprendo :bananarap; devo ammettere che il titolo inizia a farsi complesso :rock:

io sono ora a 4 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo! solo una domanda, ci saranno mondi grandi in cui giri come in un normale platform? o sono tutti mondi piccoli da cui saltare da uno all'altro?

ma il gioco si finisce anche senza prendere tutte le stelle?

non ricordo bene(perchè li ho giocati anni fa),ma mi sembra che nel 64 e nel sunshine bisognava prendere tutte (o cmq la stragrande maggioranza)delle stelle per arrivare al boss finale

ma il gioco si finisce anche senza prendere tutte le stelle?
non ricordo bene(perchè li ho giocati anni fa),ma mi sembra che nel 64 e nel sunshine bisognava prendere tutte (o cmq la stragrande maggioranza)delle stelle per arrivare al boss finale
assolutamente no..in nessun gioco 3D di mario serve prendere tutte le stelle per finire il gioco...ne bastano una sessantina in tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro