D
devix
ho appena finito la seconda galassia e fatto un pianeta nella terza.ogni volta che ci gioco continua a piacermi dipiù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per i conigli è abbastanza facile, vai verso la loro destra (o sinistra, dipende) in modo da farli girare, così finiscono nel buco e li prendi.sn a meno 11 ma mi preoccupa fare quelle della monete viola su galassia balocco e quella della galassia speciale dv bisogna prendere tutti i conigli entro un determinato tempo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifavete consigli plz?![]()
Ricordati di lasciarti una via per il ritorno alla mattonella di partenza, sennò poi sì che scleri se prendi 100 monete e manchi la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmonete viola su galassia balocco
Ma cos'è, tipo i livelli dove devi raccogliere le note sulle piattaforme verdi che spariscono dopo che ci sali?Ricordati di lasciarti una via per il ritorno alla mattonella di partenza, sennò poi sì che scleri se prendi 100 monete e manchi la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, ma ci sono pure altre piattaforme che iniziano a ruotare qundo le tocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cos'è, tipo i livelli dove devi raccogliere le note sulle piattaforme verdi che spariscono dopo che ci sali?
So che sto per ricevere una valanga immensa di critiche ma...Jerry mi ha prestato Mario e lo sto giocando...giocone davvero, ma ha anche 2 grosse pecche secondo me:1) E' un po' troppo facile (ok che le prime stelle sono le più facili, ma prenderene più di 30 in circa 2,5/3ore mi pare un po' troppo)
2) La formula non mi convince. I mondi sono spettacolari ma non puoi goderteli (beh puoi se lo giochi in sciallo...mooolto sciallo)..già il fatto che all'inizio di ogni stella il gioco stesso ti indica dove andare toglie la parte di ricerca..e poi le stelle stesse non sono difficili da trovare (voi direte che sono solo le prime ma ho visto anche jerry giocare in punti molto più avanzati del gioco)..insomma preferivo il sistema di gioco di Mario64 che ti metteva 8 stelle sparse in ogni mondo e poi stava a te esplorare i mondi per trovarle...
Cmq il gioco in sé è fatto da ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngè vero, ho notato anke io ke è piuttosto facile...secondo me comunque non vale + di 30€...
lo fanno pagare troppo..
prova a prendere tutte e 120 le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè vero, ho notato anke io ke è piuttosto facile...secondo me comunque non vale + di 30€...
lo fanno pagare troppo..
Pensa che io lo sto rigiocando e la difficoltà me lo sta facendo diventare addirittura frustante!è vero, ho notato anke io ke è piuttosto facile...secondo me comunque non vale + di 30€...
lo fanno pagare troppo..