Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto meraviglioso comunque.
Vorrei solo avere la stanza dello spirito e del tempo per giocare e creare mondi.

Sono riuscito giusto a giocarne uno.

Esatto, i mondi non sono giocabili offline, i singoli livelli invece si.

Su Reddit parlano bene anche di questo: MMR JNQ RFF
Scusa Polmo, ma se invece il mondo lo creo io? è salvato sempre online ed è giocabile sempre e solo online?

Scusa Polmo, ma se invece il mondo lo creo io? è salvato sempre online ed è giocabile sempre e solo online?
Se il mondo lo crei puoi giocarlo anche offline, solo che mi pare funzioni solo con i livelli creati da te  :hmm:

Ho creato un (mini.. 5 livelli) mondo.. 

Vi lascio il codice

VC9 80T W0H

Provatelo se vi va.. 

Lasciate i vostri codici qua.. Li provo volentieri! 

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato però non poter "valutare" un mondo. 

I cuori ed i messaggi restano legati ai singoli livelli.. 

Poco male dai..

Update comunque fenomenale! 

Ho creato un (mini.. 5 livelli) mondo.. 

Vi lascio il codice

VC9 80T W0H

Provatelo se vi va.. 

Lasciate i vostri codici qua.. Li provo volentieri! 
Completato, alcuni avevano delle sfide davvero interessanti :D

Comunque dopo questo aggiornamento chi compra NSMBUDX al posto di MM2 non ha più scusanti  :nono:

Comunque dopo questo aggiornamento chi compra NSMBUDX al posto di MM2 non ha più scusanti  :nono:
Grazie! 

Secondo me sono interessanti da giocare se affrontati nell'ottica di una speedrun.. 

O comunque affrontarli "velocemente".. 

Infatti ... o li compri entrambi, o ti butti dalla finestra :asd:  

Eh ok.. Ma se proprio devi scegliere 
Ti butti dalla finestra

Ben fatti si.. 

Sono alla terza mappa.. 

Seconda e terza davvero ben realizzate.. 
rispetto a quando ho scritto quel messaggio, comunque le ha cambiate: ha ri-uploadato il mondo modificando alcuni livelli, sostituendone altri e la quinta mappa credo sia completamente diversa (in questa seconda versione non l'ho ancora giocata, ma l'overworld è del tutto diverso e già il primo livello, che ho solo avviato, è un altro)

rispetto a quando ho scritto quel messaggio, comunque le ha cambiate: ha ri-uploadato il mondo modificando alcuni livelli, sostituendone altri e la quinta mappa credo sia completamente diversa (in questa seconda versione non l'ho ancora giocata, ma l'overworld è del tutto diverso e già il primo livello, che ho solo avviato, è un altro)
Ho letto su reddit che questa dovrebbe essere la versione definitiva, io mi sa che nei prossimi giorni la inizio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro