Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri! il primo mi è piaciuto tantissimo, ho sia giocato che costruito, in questo invece ho intenzione solo di giocare i livelli della community perché non c'ho sbatti di costruire. :asd:  

Figata assurda che si possono creare veri e propri mondi come nei giochi principali.  :ivan:

Sto giocando la storia ed è fatta benissimo, mi aspettavo 4 livelli messi lì solo come tutorial e invece sembra di giocare ad un titolo della serie principale, ci sono le missioni, la costruzione del castello ecc... fantastico.  :ivan:

Ho finito la storia al 100% ma non capisco come sbloccare tutti i costumi per il mii. Ho visto molta gente online con costumi che io non ho.  :azz:

Ho finito la storia al 100% ma non capisco come sbloccare tutti i costumi per il mii. Ho visto molta gente online con costumi che io non ho.  :azz:
Purtroppo la maggior parte dei costumi si sbloccano soddisfacendo certi requisiti online, dal vincere un tot di partite online a completare dei mondi... o i peggiori del tipo "ottenere almeno una medaglia d'oro come maker di livelli"... roba impossibile :facepalm:

Purtroppo la maggior parte dei costumi si sbloccano soddisfacendo certi requisiti online, dal vincere un tot di partite online a completare dei mondi... o i peggiori del tipo "ottenere almeno una medaglia d'oro come maker di livelli"... roba impossibile :facepalm:
Ok passo allora.  :asd:  Comunque ora che ho finito la storia inizio a  giocare online e comncio prima dai vostri livelli.  :predicatore: :chris:

Ok passo allora.  :asd:  Comunque ora che ho finito la storia inizio a  giocare online e comncio prima dai vostri livelli.  :predicatore: :chris:
La storia è ben fatta si.. 

E da parecchi spunti su come costruire i livelli.. 

Ovviamente la parte del leone la fa l'online.. Io sto a quasi 300 ore  :sos:

La storia è ben fatta si.. 

E da parecchi spunti su come costruire i livelli.. 

Ovviamente la parte del leone la fa l'online.. Io sto a quasi 300 ore  :sos:
Si anch'io ci sto giocando molto soprattutto in compagnia, è una droga. Ho visto alcuni livelli creati dai giocatori incredibili, roba che nel primo Maker era impensabile.  :ivan:

Comunque sto creando un livello ma non capisco come fare a farmi inseguire da Boswer. In pratica vorrei creare una sezione a scorrimento (lento) in cui Boswer mi insegue però quando lo posiziono rimane fermo e spara le palle di fuoco. Sto usando il tema di 3D World. 

Si anch'io ci sto giocando molto soprattutto in compagnia, è una droga. Ho visto alcuni livelli creati dai giocatori incredibili, roba che nel primo Maker era impensabile.  :ivan:

Comunque sto creando un livello ma non capisco come fare a farmi inseguire da Boswer. In pratica vorrei creare una sezione a scorrimento (lento) in cui Boswer mi insegue però quando lo posiziono rimane fermo e spara le palle di fuoco. Sto usando il tema di 3D World. 
Generalmente Bowser nello stile di 3D World tende a muoversi, per cui anche se nello schermo sparisce dopo poco dovrebbe ricomparire  :hmm:

Però magari per renderlo più veloci mettigli delle ali, così ha anche dei set nuovi di attacchi  :unsisi:

Generalmente Bowser nello stile di 3D World tende a muoversi, per cui anche se nello schermo sparisce dopo poco dovrebbe ricomparire  :hmm:

Però magari per renderlo più veloci mettigli delle ali, così ha anche dei set nuovi di attacchi  :unsisi:
Ah ecco, comunque si grazie per il consiglio, sta sera vedo cosa riesco a combinare.  ;)

Creato il mio primo livello e ho già qualche idea per il prossimo.  :predicatore:

Hidden Forest !! 

CSX-4CR-NRF

Non riuscivo a farlo sparare dove volevo il maledetto ?
Si bisogna aspettare perché non sempre spara nella direzione giusta, ma alla fine il bello della sfida è proprio quello perché bisogna sopravvivere in attesa che spacchi tutto.  ;)

Si bisogna aspettare perché non sempre spara nella direzione giusta, ma alla fine il bello della sfida è proprio quello perché bisogna sopravvivere in attesa che spacchi tutto.  ;)
Si si.. Esatto. 

Bello andare a cercare la chiave e poi tornare indietro! 

Ecco qui altri due livelli.  :ahsisi:

I belve i con fly

RDH-8ND-R8G

Water Adventure!

3XX-6MQ-Q0H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro