Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sarebbe forse molto difficile da implementare, a causa del gameplay un po' diverso, ma io ESIGO questo DLC.
RcS6avT.png
Per me é stato un vero dispiacere non vederlo già nel titolo, una grave mancaza.

Spero abbiano la decenza nel caso lo metesserò dopo con un DLC di non farlo pagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io capisco che possa piacere (sono il primo a dire di averlo trovato un bel gioco), ma che c'entra col resto dei titoli di Mario Maker? Sarebbe stata un'aggiunta carina per i fan, forse, ma vista anche la sua storia (intendo quella di sviluppo, non la trama, ovviamente) e il gameplay completamente diverso dai "soliti" Mario, e che Mario Maker nasce proprio come omaggio a quei titoli, secondo me non c'entra molto in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io capisco che possa piacere (sono il primo a dire di averlo trovato un bel gioco), ma che c'entra col resto dei titoli di Mario Maker? Sarebbe stata un'aggiunta carina per i fan, forse, ma vista anche la sua storia (intendo quella di sviluppo, non la trama, ovviamente) e il gameplay completamente diverso dai "soliti" Mario, e che Mario Maker nasce proprio come omaggio a quei titoli, secondo me non c'entra molto in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto

poi vabè, più cose ci sono meglio è, quindi non me ne sarei lamentato

Per me, di base, era un gioco molto bello.L'influenza mariesca l'ha addirittura migliorato (non si poteva correre e sono state aggiunte più animazioni).

È attualmente il gioco di Mario preferito di Myamoto in persona.

Un titolo sottovalutatissimo, imho.

Ha dato tantissimo, alla saga.
Concordo, introduceva nella non-serie lo scrolling verticale e la possibilità di tornare indietro, aggiungiamo la maggior varietà dei boss e dei livelli piú articolati. Era molto avanti come gioco. Senza contare gli elementi e nemici ripresi dalla serie regolare.
- - - Aggiornato - - -

Comunque in Mario Maker c'è una cosa che farebbe supporre il rilascio di nuovi stili, c'è molto spazio lì sulla sinistra quando li selezioni. Tuttavia, gli eventuaku DLC saranno gratuiti?

perchè aspettarsi DLC gratuiti?

NSMBU, MK8, Smash, Pikmin 3, Hyrule Warriors, tutti a pagamento

perchè aspettarsi DLC gratuiti?
NSMBU, MK8, Smash, Pikmin 3, Hyrule Warriors, tutti a pagamento
La modalità 200cc di Mario Kart 8 era gratuita, quindi si spera che, se mai faranno DLC per il gioco, ci sia almeno qualcosa di gratuito :unsisi:

Ultima modifica:
Il fatto che già stiamo tutti a parlare di DLCs la dice lunga sulla completezza contenutistica di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO non ne faranno,rischiano di frammentare troppo la community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che già stiamo tutti a parlare di DLCs la dice lunga sulla completezza contenutistica di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO non ne faranno,rischiano di frammentare troppo la community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parlava di DLC anche prima dell'uscita di Smash, e non mi sembra un gioco povero di contenuti

Oltre lo stile di SMB 2 dovrebbero anche mettere gli sprite in versione 16 bit della serie Advance ( non all stars, perché odio Mario 3 senza guanti bianchi ), e lo sprite di Luigi adattato anche in 8 bit senza essere un clone di Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In più le voci da aggiungere che mi fanno impazzire.

Ho visto adesso il livello di Michel Ancel

ispirato a Pac-Man,
spettacolo :ivan:

Ultima modifica:
Ho visto adesso il livello di Michel Ancel ispirato a Pac-Man, spettacolo :ivan:
ma io non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe stato il famoso livello fatto da michael ancel, col gioco in mano, e tu lo spoileri così? :morristend:

ma io non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe stato il famoso livello fatto da michael ancel, col gioco in mano, e tu lo spoileri così? :morristend:
Non ho detto come è fatto il livello, sono uscite delle news a riguardo e non penso sia spoiler.

E comunque credo sia un livello fatto per Miyamoto e Tezuka, non so se sarà nel gioco completo

Ultima modifica:
Mah, francamente spero non ci siano DLC per questo titolo, per adesso non ho notato qualcosa di cui sento la mancanza e che vorrei introdotto tramite DLC.

Vedremo poi che succederà, intanto lasciamo uscire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è vero, ma ho letto da qualche parte che si possono nascondere (?) solo tre funghi 1-up in ogni livello, e quindi veniva suggerito di utilizzarli come monete stella. Sarebbe un'idea interessante, se prende piede e diventa generalizzata.

Del resto, in questo gioco, a cosa servono le vite?

Ho visto il live di oggi e mi sono ricreduto su questo gioco. Potrei farci un più che serio pensierino, ma non adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno è riuscito a prenotare da Feltrinelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non vedo l'ora di ritirare la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro