Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 118
concordoSi, per fortuna é così.
- - - Aggiornato - - -
Molto più bello sbloccarle ste cose, mi riporta indietro nel tempo.:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordoSi, per fortuna é così.
- - - Aggiornato - - -
Molto più bello sbloccarle ste cose, mi riporta indietro nel tempo.:tragic:
nsmb2? e che gli mettono? il blocco che produce monete? :sad2:A questo punto spero che facciano uscire un seguito di questo invece di un nuovo mario 2d, magari con i checkpoint e i livelli concatenati insieme ad una quantità ancora maggiore di asset, potrebbero mettere roba di new super mario wii o new super mario 2 3ds.
Al massimo potrebbero vendere delle espansioni (tipo macrodlc) per chi ha già il gioco base, oltre a versioni contenenti tutto quanto già uscito. E quindi dovrebbero pensare a un sistema per riscattare mario maker in una console futura, se già lo si possiede
Secondo me ha le carte in regola per diventare una serie regolare da un'uscita a console (come MK e Smash), basta inserire nuovi elementi di volta in volta per ampliarlo.nsmb2? e che gli mettono? il blocco che produce monete? :sad2:
comunque che palle... avrebbero dovuto mettere tutto già in questo. Del resto non possono sperare di creare una serie granché redditizia con mario maker.
Al massimo potrebbero vendere delle espansioni (tipo macrodlc) per chi ha già il gioco base, oltre a versioni contenenti tutto quanto già uscito. E quindi dovrebbero pensare a un sistema per riscattare mario maker in una console futura, se già lo si possiede
Non so come funzioni RPG maker ma per uno Zelda Maker non ci sarebbero problemi per i combattimenti contro i nemici ma piuttosto ci sarebbero da gestire gli enigmi, quella é la parte complicata.Io sto aspettando a zampillare come una fontana dalle parti basse che esca l'editor di zelda 2d. Se lo fanno viene giù l'universo. Non è una cosa difficile, se hanno fatto rpg maker...
- - - Aggiornato - - -
Non so se è più ipnotico il lavandino con stoviglie varie in sottofondo oppure la camicia in tinta con la poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti permette di usare un Big Mushroom, ma non ho capito se lo puoi fare mentre giochi o se mentre crei il livello :morristend:Ragazzi ma l'amiibo 8 bit sblocca qualcosa di differente rispetto all'amiibo di Mario della serie Super Mario?
E l'amiibo di Mario della serie Super Mario fa la stessa cosa? :morristend:Ti permette di usare un Big Mushroom, ma non ho capito se lo puoi fare mentre giochi o se mentre crei il livello :morristend:
Non credo proprio, a quanto ho capito il Big Mushroom te lo danno solo i due amiibo in 8-bitE l'amiibo di Mario della serie Super Mario fa la stessa cosa? :morristend:
Ok grazie!Non credo proprio, a quanto ho capito il Big Mushroom te lo danno solo i due amiibo in 8-bit![]()
Si è capito perfettamente (almeno per quanto mi riguarda ;p ): non saprei risponderti con certezza, ma suppongo che i contenuti vengano sbloccati per ogni giorno in cui si avvia il gioco.Ok grazie!
- - - Aggiornato - - -
Ah un'altra cosa. Ho visto nel live di spazio che praticamente tu compri il gioco e lo avvi nel giorno X (ipotizziamo lunedì). Nei giorni seguenti il gioco automaticamente ti aggiunge delle determinate cose per progredire costantemente nell'apprendimento di nuove cose. Ma se io un giorno intero non avvio il gioco e quindi lo riapro nel giorno X+2 (mercoledì) mi trovo roba nuova per due giorni (martedì e mercoledì) o solo un giorno (mercoledì)? Perdonatemi se non mi sono spiegato bene, se volete riscrivo :morristend: