Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Menomale, sbloccarle sarà divertente. Anche perché è di sicuro più facile (e meno costoso) sbloccarle che avere tutti gli amiibo :rickds:

Spero che non sia casuale però, mi piacerebbe di più se mettessero un livello preciso per ciascuna skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A questo punto spero che facciano uscire un seguito di questo invece di un nuovo mario 2d, magari con i checkpoint e i livelli concatenati insieme ad una quantità ancora maggiore di asset, potrebbero mettere roba di new super mario wii o new super mario 2 3ds.

A questo punto spero che facciano uscire un seguito di questo invece di un nuovo mario 2d, magari con i checkpoint e i livelli concatenati insieme ad una quantità ancora maggiore di asset, potrebbero mettere roba di new super mario wii o new super mario 2 3ds.
nsmb2? e che gli mettono? il blocco che produce monete? :sad2:

comunque che palle... avrebbero dovuto mettere tutto già in questo. Del resto non possono sperare di creare una serie granché redditizia con mario maker.

Al massimo potrebbero vendere delle espansioni (tipo macrodlc) per chi ha già il gioco base, oltre a versioni contenenti tutto quanto già uscito. E quindi dovrebbero pensare a un sistema per riscattare mario maker in una console futura, se già lo si possiede

Al massimo potrebbero vendere delle espansioni (tipo macrodlc) per chi ha già il gioco base, oltre a versioni contenenti tutto quanto già uscito. E quindi dovrebbero pensare a un sistema per riscattare mario maker in una console futura, se già lo si possiede

Io sto aspettando a zampillare come una fontana dalle parti basse che esca l'editor di zelda 2d. Se lo fanno viene giù l'universo. Non è una cosa difficile, se hanno fatto rpg maker...

- - - Aggiornato - - -

Non so se è più ipnotico il lavandino con stoviglie varie in sottofondo oppure la camicia in tinta con la poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a vedere i video su youtube dei livelli mi è venuto in mente che anche il supporto a youtube è una grave carenza di questo gioco,mettiamo che creo un livello, lo supero, e carico sia su miiverse che su youtube il video, questa sarebbe una gran cosa

immagino che per un gioco del genere sia da escludere ogni possibilità di rottura del d1 da parte di gamestop e/o altri?

comunque meglio cosi, visto che è la prima volta che esce un gioco che mi interessa nel giorno del mio compleanno,venerdi mattina esco a farmi il regalo

nsmb2? e che gli mettono? il blocco che produce monete? :sad2:
comunque che palle... avrebbero dovuto mettere tutto già in questo. Del resto non possono sperare di creare una serie granché redditizia con mario maker.

Secondo me ha le carte in regola per diventare una serie regolare da un'uscita a console (come MK e Smash), basta inserire nuovi elementi di volta in volta per ampliarlo.

Non sarà magari una serie redditizia quanto quella principale, ma se se la gestiscono bene può comunque avere la sua buona fetta di pubblico. Sarebbe sbagliato imho non riproporlo su una console con una fan base più ampia di Wii U.

Io sto aspettando a zampillare come una fontana dalle parti basse che esca l'editor di zelda 2d. Se lo fanno viene giù l'universo. Non è una cosa difficile, se hanno fatto rpg maker...
- - - Aggiornato - - -

Non so se è più ipnotico il lavandino con stoviglie varie in sottofondo oppure la camicia in tinta con la poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so come funzioni RPG maker ma per uno Zelda Maker non ci sarebbero problemi per i combattimenti contro i nemici ma piuttosto ci sarebbero da gestire gli enigmi, quella é la parte complicata.

Presa la collector. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Ragazzi ma l'amiibo 8 bit sblocca qualcosa di differente rispetto all'amiibo di Mario della serie Super Mario?

Ti permette di usare un Big Mushroom, ma non ho capito se lo puoi fare mentre giochi o se mentre crei il livello :morristend:
E l'amiibo di Mario della serie Super Mario fa la stessa cosa? :morristend:

Non credo proprio, a quanto ho capito il Big Mushroom te lo danno solo i due amiibo in 8-bit :unsisi:
Ok grazie!

- - - Aggiornato - - -

Ah un'altra cosa. Ho visto nel live di spazio che praticamente tu compri il gioco e lo avvi nel giorno X (ipotizziamo lunedì). Nei giorni seguenti il gioco automaticamente ti aggiunge delle determinate cose per progredire costantemente nell'apprendimento di nuove cose. Ma se io un giorno intero non avvio il gioco e quindi lo riapro nel giorno X+2 (mercoledì) mi trovo roba nuova per due giorni (martedì e mercoledì) o solo un giorno (mercoledì)? Perdonatemi se non mi sono spiegato bene, se volete riscrivo :morristend:

Ok grazie!
- - - Aggiornato - - -

Ah un'altra cosa. Ho visto nel live di spazio che praticamente tu compri il gioco e lo avvi nel giorno X (ipotizziamo lunedì). Nei giorni seguenti il gioco automaticamente ti aggiunge delle determinate cose per progredire costantemente nell'apprendimento di nuove cose. Ma se io un giorno intero non avvio il gioco e quindi lo riapro nel giorno X+2 (mercoledì) mi trovo roba nuova per due giorni (martedì e mercoledì) o solo un giorno (mercoledì)? Perdonatemi se non mi sono spiegato bene, se volete riscrivo :morristend:
Si è capito perfettamente (almeno per quanto mi riguarda ;p ): non saprei risponderti con certezza, ma suppongo che i contenuti vengano sbloccati per ogni giorno in cui si avvia il gioco.

L'amiibo di Mario serie Smash e Super Mario sblocca il costume di mario con colori moderni. l'amiibo di Mario 8-bit è un costume a parte (non puoi sbloccarlo neanche con la fida dei 100 mario) mario cresce di dimensioni ed è in grado di distruggere i blocchi, lo schermo subisce un effetto retrò e tutti i nemici subiscono una variazione estetica (al koopa appare un capello e i baffi di mario o luigi, i cannoni bill sparano dei luigi... mentre per bowser hanno detto che ci sarà una sorpresa).

Il metodo di sblocco è particolare. Per sbloccare gli oggetti dell'editor devi usarlo per almeno 5 minuti, poi la prossima volta che avvierai il gioco (dal giorno successivo) sbloccherai i nuovi elementi.

Quindi se gioco 2 giorni su 7 in una settimana sblocco contenuti di soli 2 giorni giusto? :morristend: Comunque dovrò valutare l'eventuale acquisto dell'amiibo 8 bit a questo punto. Volevo non prenderlo ma mi sa potrei essere "costretto" :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro